Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena iniziato God of War 2 in modalità Titano, devo farcela. :asd:
Comunque ieri ho provato per la prima volta da un amico Infamous 1/2, Killzone 3 e Uncharted.
Infamous mi ha divertito da matti, assolutamente fantastico, devo dire che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai provato. Il 2 mi è sembrato più bello, e la libertà d'azione è allucinante.
Anche Killzone 3 mi sorpreso positivamente. Oltre al gameplay notevolmente migliorato, il jetpack è divertente da usare.
Uncharted invece ha un pò deluso le aspettative. Ho fatto il primo livello e pensavo che mi avrebbe colpito di più, nonostante sia un buon gioco. Sarà che l'ho provato poco, bhò...
-
auguri. io al primo mostro ho lasciato perdere :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
auguri. io al primo mostro ho lasciato perdere :asd:
L'ho battuto proprio 5 minuti fa. :asd:
Non è poi tanto difficile, l'unico problema è che ogni colpo che dà è potentissimo, per il resto è uguale alla difficoltà Normale. :sisi:
-
Dopo 2 giorni(DUEH) di inseguimento, ho finalmente catturato Cresselia
-
Citazione:
Davide 166
Ho appena iniziato God of War 2 in modalità Titano, devo farcela. :asd:
Comunque ieri ho provato per la prima volta da un amico Infamous 1/2, Killzone 3 e Uncharted.
Infamous mi ha divertito da matti, assolutamente fantastico, devo dire che è uno dei giochi più divertenti che abbia mai provato. Il 2 mi è sembrato più bello, e la libertà d'azione è allucinante.
Anche Killzone 3 mi sorpreso positivamente. Oltre al gameplay notevolmente migliorato, il jetpack è divertente da usare.
Uncharted invece ha un pò deluso le aspettative. Ho fatto il primo livello e pensavo che mi avrebbe colpito di più, nonostante sia un buon gioco. Sarà che l'ho provato poco, bhò...
penso lo avrai provato troppo poco, ti prende man mano se è la prima volta che lo giochi. comunque è ottimo, provalo di più e vedrai che ti piacerà :D ci sto giusto ri ri giocando in questo periodo al 2 :D
-
Citazione:
Davide 166
L'ho battuto proprio 5 minuti fa. :asd:
Non è poi tanto difficile, l'unico problema è che ogni colpo che dà è potentissimo, per il resto è uguale alla difficoltà Normale. :sisi:
io parlo proprio del primo mostro che incontri, non del primo boss :D
-
Citazione:
Roscio360
io parlo proprio del primo mostro che incontri, non del primo boss :D
-
Citazione:
Davide 166
no, quello è il boss. io intendo proprio il primo nemico che incontri, un comunissimo scheletro guerriero :D
-
A titano penso odierai il custode del tempio dove trovi l'ira di poseidone, i suoi blocchi di ghiaccio sono instant kill.
-
Citazione:
Roscio360
no, quello è il boss. io intendo proprio il primo nemico che incontri, un comunissimo scheletro guerriero :D
:asd:
Sono abbastanza fastidiosi in effetti, tolgono molta vita per essere comuni nemici. :sisi: