Visualizzazione Stampabile
-
I 3 Personaggi Di Cui Parli Secondo Me Nn Esistono Proprio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v3geth
beh posso usare solo quello...poi x guldo ad esempio mi dice: usa crilin...lo uso ma nn succede niente...poi mi dice x recoome usa goku ma goku nn c'è lo disponibile etc...
ALLORA PER PRENDERE I PERS NN DEVI PERDERE!SE PERDI ANKE UNA SOLA VOLTA E CI RIPROVI è OVVIO KE NN TI ENTRA!E POI GOKU LO DEVI USARE NORM CONTRO LIKOOM:)
-
ma io contro likoom goku nn lo posso usare
-
Citazione:
v3geth
ma io contro likoom goku nn lo posso usare
allora ti spiego io!!!!!!!dopo che batti buu piccolo con goku ss2 devi aspettare finche non arrivi alla famiglia di goku!!!!!!!!poi quando sei li premi start!!!!!!!!!!!!!!!dopo ricomincerai la storia dove potrai usare tutti i personaggi contro tutti!!!!!!!!!da la potrai prendere gli altri personaggi!!!!!!!(napa guldo...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fallo!!!!!!!!!
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora finalmente capisco...questa era la risposta k mi serviva...grazie
-
Citazione:
v3geth
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora finalmente capisco...questa era la risposta k mi serviva...grazie
se vuoi una dritta su sto gioco vai nelle pagine indietro che c'è il mio contatto MSN e ti dico delle cose e parliamo meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!se vuoi!!!!!!!rx
-
grazie per averglielo spiegato tu gssj5
-
ghoan ss5 leggi il mess privato :D
-
Citazione:
dbz93
scusa ma per un pò non ci sono stato e volrvo dirti che ti credi troppo superiore agli altri tu e broly.chiedo scusa al moderatore in anticipo.ma questo è un topic di dragonball z i leggendari super guerrieri e mi sembra lecito fare domande di quel tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ci crediamo affatto superiori, perkè te ai ragione ke bisogna risp alle domande, ma nn potete fare le stesse domande centinaia di volte, altrimenti a ke servono le precedenti discussioni?
-
scusate ma nella mappa della storia 12, dove la navicella di jirobai è stata colpita ho trovato sia jioazu sia bulma, ke mi dice se vedo vegeta di dirgli una cosa, volevo sapere dove si trova vegeta?????