non sapevo durasse cosi poco!!!!per quanto riguarda il drago dice semplicemnte che è comandato da philippa,perche,chi dovrebbe essere????????????????
Visualizzazione Stampabile
non sapevo durasse cosi poco!!!!per quanto riguarda il drago dice semplicemnte che è comandato da philippa,perche,chi dovrebbe essere????????????????
Spoiler:
Ed è anche un colpo di scena bello pesante
va be non ditemi niente perche dovrò rigiocarmeloSpoiler:
Tu rifallo e poi ci dirai :asd:
okok anche se lo finirò fra 10 anni,ho da fare un sacco di giochi,cerchero di fare una run veloce senza missioni secondarie solo per vedere la storia,magari a livello facile
Io per battere il drago ci ho messo tipo 30/35 minuti consecutivi abbondandati. :asd:
Non dirmelo, a Oscuro è qualcosa di disumano, devi praticamente imparare a memoria ogni animazione per capire quale attacco sta per fare.
Comunque NecroVision è un bel FPS ignorante e trash come piace a me e a cui non giocavo da tempo, mi ha colpito positivamente soprattutto per l'immediatezza del gameplay. Hell yeah.
finito the witcher 2Spoiler:
Intanto ho iniziato arkam city,impatto positivissimo,caraterizzazione dei personaggi che gia dall'inizio mi è sembrata eccezionale,il gameplay mi è parso piu fluido rispetto al primo,o forse sono i 60fps del pc che su console me li sognavo:asd:
Dimenticavo,Spoiler: