Visualizzazione Stampabile
-
Mai visto un sito peggiore di quello del Gamestop comunque, davvero, una lentezza disarmante, errori in continuazione... Anche se c'hai voglia di prendere qualcosa ti passa subito...
-
per chi non lo sapesse e fosse interessato, comunico che il 14 settembre sarà disponibile la collection hd God of war saga, contenente i primi tre episodi + chain of olimpus e ghost of sparta, al prezzo di 59 euro. :sisi:
personalmente mi sa che la prenderò, visto e considerato che possiedo solo il primo episodio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Mai visto un sito peggiore di quello del Gamestop comunque, davvero, una lentezza disarmante, errori in continuazione... Anche se c'hai voglia di prendere qualcosa ti passa subito...
hai provato a cambiare browser? a me con firefox va lento ma con chrome va nomalmente
-
Citazione:
Fra.
C'è stato un periodo in cui funzionava egregiamente e grazie ai filtri di ricerca trovavi subito e senza problemi tutti i titoli a 9,98 euro, ora sembra che sia sempre in sovraccarico.
-
Citazione:
jack_the_beast
hai provato a cambiare browser? a me con firefox va lento ma con chrome va nomalmente
Ho provato anche con IE, ma non cambia niente. Sinceramente di installarmi l'ennesimo browser solo per il sito di GS non ne ho voglia.
Forse ci faccio un salto più in la di persona... Un oretta di macchina per andare e venire...
-
Citazione:
jack_the_beast
io ho chrome e il sito è comunque una merda
-
Citazione:
Uloz
io ho chrome e il sito è comunque una merda
bho a me funziona benissimo con chrome
-
Una domanda: NBA 2k13 esce il 2 ottobre anche in Europa?
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
C'è stato un periodo in cui funzionava egregiamente e grazie ai filtri di ricerca trovavi subito e senza problemi tutti i titoli a 9,98 euro, ora sembra che sia sempre in sovraccarico.
colpa tua che lo intasi continuamente ricercando titoli a 10 euro :3
-
Citazione:
Roscio360
colpa tua che lo intasi continuamente ricercando titoli a 10 euro :3
Che poi non capisco perchè lascino sul sito giochi che a controllare la disponibilità saranno disponibili (salvo difettosi o commessi che se li imboscano per tentare di piazzarli su ebay) in uno o due negozi in tutta Italia.