Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
Staminchia, parlavo di film. E ho scritto copertina invece che locandina, ammetto di aver scazzato.
-
Citazione:
Yauna
Oggi ho visto il ritorno del re che ha concluso piacevolmente la saga, anzi mi è piaciuto più di quello che mi aspettavo anche se la compagnia dell'anello rimane il mio preferito.
Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
Quanto amo quel film/libro/saga, io non lo so.
-
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV...0,214,314_.jpg
Carino, il finale che vuole essere a sorpresa in realtà l'avevo già immaginato dall'inizio del film, comunque non mi ha annoiato.
Voto: 7
-
Natale visto da un punto di vista diciamo hmm... più realista e più conforme alla società d oggi... :asd: Magari risaltandone le tematiche che in questo genere di film diventano inesistenti :lol:
Voto: 7.5
-
Citazione:
Paolo Vespa
La pensiamo in modo opposto, a quanto pare. Che ti devo dire, io l'ho trovato superbo.
Beh, ovviamente, parla di libertà e ha un personaggio figo, come fa a non essere superbo?
Citazione:
Dargil
Simpatico
Non hai un Black Plague da googlare?
-
Visto ieri al cinema in 3d. Dolciastro in una maniera assurda. Come il libro, anche il film risulta una semi cazzata. Il 3d (è la prima volta che vedo un film con gli occhialini) era assolutamente INUTILE. Tanto per dire l'effetto si è notato nel trailer del film di Yoghi. Nel film mai.
Le cose più orride del film sicuramente la nave (che mi ha fatto pensare alle scenoografie plasticose di gardaland) e la traduzione. Non mi puoi tradurre eustace con iustes. Già il nome normale fa schifo ma se lo trasformi così è una merda di proporzioni galattiche.
Voto: 4
-
Citazione:
Cloud Strife
Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
Io adesso stò leggendo Lo Hobbit, non vedo l'ora di vedere i due film :sisi:
Citazione:
Masterchief 94
Visto ieri al cinema in 3d. Dolciastro in una maniera assurda. Come il libro, anche il film risulta una semi cazzata.
Voto: 4
Peccato, perchè mio fratello voleva vederlo, a quanto pare dovrò sacrificarmi :asd:
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Peccato, perchè mio fratello voleva vederlo, a quanto pare dovrò sacrificarmi :asd:
Ti lascia in bocca il sapore dolciastro e nauseante di uno sciroppo per la tosse per bambini. Non so se rendo l'idea. Ti senti un' bel po' preso per il culo. :sisi:
Terzo film del figlio di ivan reitman, terzo bel film. Risulta davvero promettente come regista. Questo (IMHO) è quello che mi è piaciuto di meno (due spanne sotto "thank you for smoking", una sotto "Juno") ma rimane comunque un ottimo film. Consigliato.
Voto: 7 e mezzo
-
Citazione:
Cloud Strife
Moooooooooooooooooooooooooorte!
-
Citazione:
Cloud Strife
Madonna quanto amo quella scena, ogni volta che la guardo... mi vengono i brividi, è troppo bella ._.
E in quel pezzo del film doppiaggio italiano >>> inglese.