preso un'altro trofeo a cod waw.. mi sa anche l'ultimo che prenderò per il momento :asd:
Visualizzazione Stampabile
preso un'altro trofeo a cod waw.. mi sa anche l'ultimo che prenderò per il momento :asd:
se si potessero saltare......a volte non capisco se la sony ci e' o ci fa...
95% di burnout se qualcuno ha tutti i dlc me lo dica (jack dove sei che ti ho aggiunto come amico?...) è veramente divertente giocare online a quel gioco soprattutto dopo aver capito come creare le varie gare; i ci ho messo un pò ma ce l'ho fatta:-P
finito gow in 3 ore e mezza...
in mw2 mi mancano solo 3 ops....se qualcuno mi aiutasse a platinarlo ne sarei felice xD
primi 2 trofei con endwar...devo ammettere che non ci capisco na mazza!
per quanto riguarda gow 1...ci sono riuscito potenziando al max la vita e quasi al max la magia...quindi significa che pur prendendo quasi tutti i forzieri ho avuto più di un'ora di scarto
mi mancano due trofei e dopo avrò completato burnout al 100%; ripeto se qualcuno ha i dlc di burnout me lo dica che così ci aiutiamo a vicenda:ok:
Avviso a tutti i collezzionisti, prendete alone in the dark inferno!
Non solo si trova a poco, non solo secondo me è davvero un bel gioco, ma i trofei sono decisamente facili!
Mi raccomando prima di giocare scaricate la patch che aggiunge i trofei!:ok:
certo:ok: adesso ho capito come fare sia le sfide sia le varie gare. Appena ti vedo connesso possiamo provare a completare i trofei se vuoi:ok:
mi dispiace ma anche a me ne mancano quindi purtroppo non posso aiutarti cedrò se riesco a esserci una sera; tu sei online solamente alla sera??
Finalmente platinato anche Bayonetta.
Ora mi appresto a platinare Uncharted: Drake's Fortune
preso il primo trofeo a BC2
In questi giorni di assenza ho fatto qualche trofeo a FIFA 10, tra cui un argento e un oro, e due bronze e un argento a Heavy Rain. Per quest'ultimo sono a -7 dal platino.
per il trofeo killer di gow3? qualche consiglio?
presa una manciata di trofei con BC2
@deadmeat:quarda questo video
Presi 3 bronzi a Heavy Rain. Ormai mi restano solo 4 trofei e poi platino.
Per i finali sono a -2 dal vederli tutti.