Strameritato, indeed.
Visualizzazione Stampabile
Strameritato, indeed.
Meglio a una signora squadra come il Milan piuttosto che all'inter.
Finalmente siamo nuovamente campioni d'Italia!!!:woohoo:
Contento per questo scudetto, a mio avviso nettamente meritato. Ora spero che non rimanga da solo, ma venga accompagnato da una serie di vittorie nell'immediato futuro, magari anche internazionali (anzi, soprattutto), e si arrivi in fretta alle due stelle.
Senza togliere meriti a nessuno o darne maggiormente ad altri, voglio chiudere con un grazie speciale a Clarence Seedorf, un campione assoluto.
Infatti non capisco come sia possibile che un fuoriclasse del genere che oltre ad essere forte è anche serio e professionale possa aver rcevuto critiche e contestazioni in passato....mah...
Congratulazioni per lo scudetto, è stato meritato.
Ma tanto lui sa che fa? Smentisce tutti sul campo con prove magistrali, in barba ai suoi 35 anni suonati. Chapeau.
Seedorf è il classico giocatore che se non è in giornata ti strappa i fischi dalla bocca,ha un atteggiamento sul campo irritante,ecco perchè lo fischiano!
ps
udinese-milan (ultima di campionato)
2-0
addio speranze bianco-nere.
Complimenti per lo scudetto. Il Milan s'è dimostrato la compagine più cinica in una delle edizioni della Serie A più mediocri che io abbia mai visto.
Io credo che dopo quest'anno interlocutorio, che ha visto finire il ciclo di dominio incontrastato dell'Inter, l'anno prossimo si assesterà un po' la situazione. Rivedremo lottare per lo scudo Milan e Inter, la Roma e Juve ai piani altissimi e il Napoli sarà già un risultato incredibile se lotterà per il 4/5 posto.
Ma d'altra parte questo è stato il classico campionato post-mondiale, molto anomalo.
Diciamo che dall'anno prossimo che si vuole fare avanti in Italia come top player, ha la possibilità di farlo.
Concordo con c1cc1o
Capello ha detto che questo è il primo campionato serio dopo calcipoli!
E se l'anno prossimo lo rivince l' Inter,che dirà?
Capello per quanto MI riguarda è l'antitesi dello sport!
Queste sono dichiarazioni da bar-sport!
Non allenerò MAI la Juve,frecciatine continue sugli arbitri pro Juve,questo diceva ai tempi della Roma.
Cosa disse quando si cambiò in corsa la legge sugli extra comunitari?
Ecco questo è l'uomo di sport Capello.
Rinnovo i complimenti al Milan.Questo scudetto se l'è cucito sul petto con merito.
Per la qualità espressa (anche se Allegri ha esagerato quando qualche giorno fà affermò che "manca poco per arrivare al livello del Barcellona") e per gli innesti di mercato rivelatisi tutti azzeccatissimi.
P.S. A me il campionato è piaciuto (nonostante le stagione poco felice dell'Inter)...tutt'ora parte della storia è da scrivere (retroccessioni, zona CL ed EL); non succedeva da un bel pò.
@ Alessandro: :boh:
Anche a me è piaciuto in generale. A parte il titolo già assegnato, tutto è ancora aperto e poi, chi si aspettava la Samp a rischio serio di retrocessione?
Che fine hanno fatto :asd:
Poveri doriani, che finaccia hanno fatto :asd:
Almeno Palombo va a finire in una squadra migliore di quella in cui è capitano adesso. Che ci fa ancora là non l'ho mica capito!
Berlusconi è l'uomo con più soldi del campionato italiano ergo ha potuto comprare grandi campioni ergo è campione d'Italia. A dimostrazione però del fatto che il calcio Italiano è pessimo porto come esempio la Champions che ha emesso una sentenza distruttiva nei confronti dei campioni di Italia e dei campioni del mondo in carica(che non sono molto italiani...ma tant'è XD)
Non so se come dice Capello questo sia il primo campionato serio dopo Calciopoli, ma di certo quest'anno è finito il "bonus Calciopoli" dell'Inter, e infatti ci ha regalato subito una performance degna della storia interista (saluta lo Schalke 05).