Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Addirittura.
Io dopo aver giochicchiato al primo ero criticissimo verso questo brand poi lo ho visto in offerta su thehut e lo ho preso e mamma se mi è piaciuto uno dei miei giochi preferiti addirittura quindi non vedo l'ora di scoprire che fine fa Ezio e che finale di merda si sono inventati stavolta.
Alan Wake lo devo giocare in ossequio ai remedy che mi hanno donato Max Payne.
Si si. E te lo dico seppur mi è piaciuto anche tanto il 2 eh. Figurati che mi son anche preso con gioia i 2 dlc. E mi son piaciuti pure quelli. Bof alan wake non mi riesce di prenderlo.. Max payne mi è piaciuto moltissimo. Il 2 però mi ha fatto vomitare. Quindi non è che mi senta tanto ispirato. Quando lo trovo a prezzo budget me lo piglio.
-
Abbiamo i gusti identici :D
Anche a me il 2 è dispiaciuto tantissimo.
Anzi, quasi, perché i 2 dlc mi hanno fatto vomitare.
Su zavvi AW è a 21 euro.
-
Finalmente ieri sera ho rimediato il lazzo!
Adesso incapretto liberamente a destra e a manca!!! :D
Conosciuto anche il simpaticissimo Seth che a quanto ho capito rincotrerò presto...e ho incontrato la vecchietta vestita da sposa; quest breve ma molto originale.
Insomma tra cavalli da domare, tiro del ferro di cavallo, poker, caccia venatoria e città vive con annesse quest casuali (vedi rapimenti o rapine da sventare) che ti "cascano addosso"...mi pare che il gameplay sia molto molto vario :bravo:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Va be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...
Diciamocelo chiaro, non li toccherai mai più, se non spinto da una totale mancanza di cose da fare in un pomeriggio di 40 gradi, forse
-
Penso che almeno deus ex riesca a finirlo...
-
Citazione:
Domenico_M
Finalmente ieri sera ho rimediato il lazzo!
Adesso incapretto liberamente a destra e a manca!!! :D
Conosciuto anche il simpaticissimo Seth che a quanto ho capito rincotrerò presto...e ho incontrato la vecchietta vestita da sposa; quest breve ma molto originale.
Insomma tra cavalli da domare, tiro del ferro di cavallo, poker, caccia venatoria e città vive con annesse quest casuali (vedi rapimenti o rapine da sventare) che ti "cascano addosso"...mi pare che il gameplay sia molto molto vario :bravo:
seth è il n°1 :riso1:
-
finito... minchia che giocone...
-
-
Citazione:
Andrew Clemence
finito... minchia che giocone...
Urka!Di già?!!...Ore di gioco?
-
Citazione:
Domenico_M
ciao,ti dico la mia.
Se lo giochi di volata 10 ore bastano!
Ma se lo fai tutto al 100% e gustandolo con calma,ti vola qualche mesetto,ovvio che se stai 6 ore al giorno davanti alla play ,no!
se vuoi platinalo,ti dura di più.
purtroppo (per me) è inutile rigiocarlo,con la nuova partita ti cancella tutto quello che ti sei guadagnato (vestiti,armi).
:ciao:
-
Citazione:
enzo680
ciao,ti dico la mia.
Se lo giochi di volata 10 ore bastano!
Ma se lo fai tutto al 100% e gustandolo con calma,ti vola qualche mesetto,ovvio che se stai 6 ore al giorno davanti alla play ,no!
se vuoi platinalo,ti dura di più.
purtroppo (per me) è inutile rigiocarlo,con la nuova partita ti cancella tutto quello che ti sei guadagnato (vestiti,armi).
:ciao:
:lol: no no, che "sei ore"...in questo periodo riesco ad accenderla solo il fine settimana.Ho tempi biblici per finire i giochi, altro che platini.
Mi sta piacendo e cercherò di godermelo!
Grazie amico :ok:
-
Citazione:
Domenico_M
Una ventina. Ma non mi sono fermato a far niente. Ora lo rifaccio facendo il bastardo. La fine è stupenda. Non me la aspettavo proprio.
-
Minghia...ieri sera appena finita la missione del treno a Chuparosa è mancata la luce durante l'autosalvataggio.
Devo ricominciare dall'arrivo (:grrr: ) a Chupa (ultimo mio salvataggio).
Andrew solo per orientarmi, Chuparosa a che punto è della storia?
Metà?Molto meno di metà?
-
Arrivato a Blackwater :sisicool:
-
Citazione:
Domenico_M
Arrivato a Blackwater :sisicool:
3/4 del gioco fatti,sei all'ultimo quarto!:wink:
-
confermo. E piu breve di quel che pensavo...
-
Citazione:
enzo680
3/4 del gioco fatti,sei all'ultimo quarto!:wink:
Citazione:
Andrew Clemence
confermo. E piu breve di quel che pensavo...
Thank you boyz :ok:
-
Finito ieri!
John Marston diventa di diritto uno dei personaggi videoludici più belli del Creato.
Complimenti davvero per la coraggiosissima trama che nemmeno per un attimo cerca di compiacere il "pubblico".
Ogni volta che sembrava palesarsi il più banale dei moralismi, questo veniva smontato con la severità nuda e cruda di un calcio nelle palle.
Un vero Western :cigar:
-
Citazione:
Domenico_M
Finito ieri!
John Marston diventa di diritto uno dei personaggi videoludici più belli del Creato.
Complimenti davvero per la coraggiosissima trama che nemmeno per un attimo cerca di compiacere il "pubblico".
Ogni volta che sembrava palesarsi il più banale dei moralismi, questo veniva smontato con la severità nuda e cruda di un calcio nelle palle.
Un vero Western :cigar:
devo dire che il finale mi ha sorpreso parecchio, è stato come un fulmine a ciel sereno.
-
Citazione:
Vergil
devo dire che il finale mi ha sorpreso parecchio, è stato come un fulmine a ciel sereno.
Penso che il finale meriti parecchio, mentre il resto sia la classica trama diluita da free roaming.