Visualizzazione Stampabile
-
Non avviene nello stesso modo, vegeta si limita a colpire l'avversario che sta fuggendo, mentre freezer solleva crilin di proposito per poi farlo esplodere.
La scenza cui alludo è molto più simile nelle sue due varianti, inoltre è un caso unico in dragonball (mentre non lo è un'esplosione, dato che esiste anche il precedente del saibaiman ucciso sulla terra).
-
Tagliare l'avversario in due con una spada. Se la memoria non mi inganna nel manga lo fanno solo:
Yajirobay contro Cembalo
Trunks contro Mecha Freezer
-
Trunks e Yajirobei non hanno tuttavia mai combattuto l'uno contro l'altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Trunks e Yajirobei non hanno tuttavia mai combattuto l'uno contro l'altro.
Ah, avevo frainteso la domanda, credevo che intendessi che l'uccisione dovesse essere avvenuta dopo un combattimento e non "a freddo". Comunque sia tenterņ di rispondere solo un'altra volta.
-
Trapassare lo stomaco di un nemico con un raggio di energia. Lo fanno solo Piccolo contro Radish e Cell su Mirai Trunks. E Piccolo e Cell si sono affrontati.
-
Trunks vs Cold, Piccolo vs Radish (viene colpito anche Goku), tutti gli umani colpiti da Bu dal santuario.
La lista è lunga fel :lol:.
-
Citazione:
Majin Broly
Trunks vs Cold, Piccolo vs Radish (viene colpito anche Goku), tutti gli umani colpiti da Bu dal santuario.
La lista č lunga fel :lol:.
Ma Cold non viene trapassato proprio nello stomaco. XD E i comuni terrestri non pensavo che contassero. :lol: Va beh, ci penserņ meglio. :lol:
-
Come fai ad essere sicura di dove cold abbia lo stomaco:lol:.
Poi, ad essere precisi, radish viene colpito al cuore, esattamente come goku (anche se va detto che il buco è un po' "altalenante":lol:).
-
Mi gioco entrambe le risposte:
1) Kikoho (colpo del cannone). La usa Tenshinhan e Cell.
2) Masenko. Gohan e Mirai Trunks.
-
Vegeta trancia la testa a guldo
Gohan in versione ssj2 trancia la testa ad un cell junior con lo stesso gesto. unica differenza: la testa del cell jr non rimane integra
Vegeta e Gohan si sono affrontati
-
Gohan distrugge la testa dei cell junior, non le stacca.
Per sssebi, non si parla di tecniche, penso tu abbia travisato la domanda.
-
il trapassamento del nemico
Goku bambino contro il grande mago piccolo(gli infila il pugno nella pancia facendogli un grosso buco)
Vegeta contro Cell(gli stacca una grossa porzione di corpo con il Final Flash)
-
credo che ormai il tempo sia scaduto ma ritento comunque
se ben ricordo piccolo da bambino fà esplodere un vecchietto, allo stesso modo fa babidy con spopovich e babidy e piccolo si sono affrontati
-
Ok, se le ultime due risposte sono entrambe sbagliate, puoi dare la risposta...
-
Citazione:
Majin Broly
Come fai ad essere sicura di dove cold abbia lo stomaco:lol:.
Poi, ad essere precisi, radish viene colpito al cuore, esattamente come goku (anche se va detto che il buco č un po' "altalenante":lol:).
Mah, a me sembrava che il buco fosse nella pancia. :lol:
Oddio, dove Cold abbia lo stomaco non lo so e non lo voglio sapere (sempre che ne abbia uno XD), perņ andavo a intuito. :lol:
-
Si trattava del macabro spiaccicamento della testa del nemico con il piede, azione di cui si macchiano solo 17 e cell. Per la prossima, vai pure tu, sssebi.
-
Che differenza c'è tra l'astronave di Freezer e quella di Re Cold?
-
Quella di Freezer è più piccola?XD
-
Quella di Freezer ha delle specie di "braccia artificiali" tutte intorno per facilitare l'atterraggio. Quella di Cold non li ha.
P.S. Boh, a dire il vero non mi ricordo com'è fatta l'astronave di Cold. :asd:
-
No no, mi basta un semplice particolare abbastanza evidente!