Io ho provato a metterli nella pensione, e non č quasi cambiato di nulla. Dipende da che tipo di gioco stai giocando.
Visualizzazione Stampabile
Slaking fa cacare, è da tenere solo per il pokèdex.
Vigoroth ha meno resistenza ma è molto più veloce e poi non ha quello stupido handicap per cui si muove una volta ogni due turni.
E Sableye mi fa schifo, ma è potentissimo. Spettro e Buio, praticamente intoccabile.
che bei ricordi......le 2000 ore nn me le tocca nessuno, ma si sa come prendere celebi?
Wikipedia dice questo:
Celebi è ottenibile esclusivamente nel videogioco Pokémon Cristallo. Collegando il Game Boy Color ad un cellulare tramite il Pokémon Mobile System (ポケモンモバイルシステムGB, Pokémon Mobile System?), distribuito solamente in Giappone, è possibile ottenere la GS Ball. Dopo averla dapprima consegnata a Franz (ガンテツ, Gantetsu?, Kurt), che la esaminerà, la sfera potrà essere collocata nel santuario dedicato al Pokémon leggendario situato nel Bosco di Lecci, presso Azalina. Il Pokémon da catturare sarà a livello 30.
Sableye fa altamente schifo in battaglia,se poi lo usi perchè ti piace ok.
Cioè,Spiritomb lo annienta totalmente,il tipo è lo stesso ma il fantasma dai 108 peccati ha statistiche e mosse mooooolto migliori.Sableye è inutilizzabile,basta un colpo qualsiasi e va KO.
Puoi trovare solo uno dei due.
Seviper in zaffiro e Zangoose in rubino.In smeraldo c'è solo Zangoose o nessuno dei due,non ricordo!
Comunque si trovano subito dopo brunifoglia.
Vero, infatti io ci dovevo pensare. Ricordo che una mia amica nel giallo l'aveva insegnato a Pikachu. Scema. :lol:
Beh, lo stesso discorso vale se hai voglia di andare in acqua o di entrare in dell'erba protetta da un albero su cui usare TAGLIO. Io invece non la trovavo poi una cosa cosě brutta. Cioč, č vero che dŕ fastidio, perň č anche vero che č la prima MN che ti danno, per cui č ovvio che non sia forte. Inoltre basta insegnarla a un pokémon. Non credo che a tutti interessi avere tutti i pokémon esistenti con mosse forti. Se anche uno ha FLASH, chissenefrega. :lol:
e mew invece
ps. graze
Se uno ha Flash quel pokemon ha una mossa sprecata.
Taglio, Surf eccettera non sono mosse sprecate XD
X Mew: http://it.wikipedia.org/wiki/Mew_(Po...Nel_videogioco
Mew lo puoi avere senza elementi esterni nelle versioni rossa e blu,ma sinceramente mi annoio a dirtelo,se cerchi eprň su google lo troverai all'istante.
In smeraldo con la mappa stinta si raggiunge la sua isola,dove si trova al livello 30.
Pokemon giallo:
Non devi combattere contro il bullo al percorso 25.
Non devi battere il rischiatutto al percorso 8.
Devi avere un Pokèmon in squadra con volo.
Vaia Lavandonia, verso il percorso 8 e non ti devi far vedere dal rischiatutto.
Entra dentro la casa dei sotterranei.
Esci e fai un passo verso il rischiatutto e appena lo vedi sullo schermo, Premi Start.
Vola a Celestopoli.
Vai dal bullo al percorso 25, battilo.
Vola a Lavandonia e vai al percorso 8.
Il menù si apre da solo, chiudilo e appare Mew al livello 7.
Questo è l'unico vero modo. Si stratta di un bug ( errore del gioco ).
Ecco il video Video
Bene, assicurati di farlo evolvere con una slot libera nella cintura.
Io sono arrivato a Lavandonia senza usare Flash, completamente al buio. :asd:
Sinceramente non l'ho mai trovato cosě inutile. Abbassare una statistica importante come la precisione in modo da far fallire praticamente tutte le mosse dell'avversario non č una brutta tecnica, se ci si trova in difficoltŕ o se si vuole guadagnare tempo. Comunque di quel tipo meglio Fangosberla, almeno danneggia anche.
Cazzo, allenati Ralts. Avere un tipo Psico cosě presto č abbastanza utile. Sennň fatti Mightyena.
Zangoose č il Pokémon piů figo di sempre. *_*
http://www.youtube.com/watch?v=6GdieAXGWGI
Molto fiqo! Ma anch'io gli preferisco Seviper!
Quando ho catturato Shinx (che era l'unico carino) e poi si è evoluto in Luxio, un mio amico mi fa "poi si evolve in luxuria", e alla fine è diventato Luxray :asd:
Figo btw
Luxray è un pokémon molto bello esteticamente,ma non epprende molte mosse...
Le sue più forti sono tuono e fulmine,che sono potentissime,peccato che il suo attacco speciale le renda scarse.
Invece ha un attacco fisico più che buono,ma la sua mossa fisica più forte è sgranocchio ._.
Uno spreco...spero gli diano un miglior moveset con le prossime versioni,perchè io lo stavo allenando e mi sono reso conto tardi che era abbastanza scarso...