Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
...Se i dialoghi sono pochi e non impegnativi,io lo prenderei in inglese :sisi: (sempre per protesta)
spè che ora quoto la recensione e chiedo!
-
non mi fa commentare la recensione.. che balle... vabbè, se quì passa qualcuno mi può dire se infamous ha dialoghi pesanti e lunghi da leggere in inglese? io me la cavicchio, solo che devo giocare, non scervellarmi, quindi lo prenderò solo se non è tosto...
-
Citazione:
Andrew Clemence
non mi fa commentare la recensione.. che balle... vabbè, se quì passa qualcuno mi può dire se infamous ha dialoghi pesanti e lunghi da leggere in inglese? io me la cavicchio, solo che devo giocare, non scervellarmi, quindi lo prenderò solo se non è tosto...
te l'ho gia detto,no:lol:
-
Citazione:
giopavala
te l'ho gia detto,no:lol:
sisi ti avevo capito, ma vorrei sentire anche altri, se raccolgo tre pareri unanimi mi sa che lo prendo. oggi però vado a farmi un giro di sera, perchè se lo compro, e poi è sceso di prezzo anche quì mi sparo :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
come te la cavicchi, mica sei inglese??:strano: comunque non so se avete visto ma c' è un offertona su batman arkham http://www.play.com/Games/PlayStatio...m/Product.html
-
Citazione:
sackula
magari fossi inglese... :D me la cavicchio per via degli studi, e per il fatto che gioco da molto, e nei primi anni 90 e per tutti gli anni 80, i giochi in italiano eran veramente pochi, e quindi sono abituato! :D
-
ma scusa, non fai prima a trovare un modo per attivare i dialoghi? Non ha senso metterli se non possono essere utilizzati :|
-
Citazione:
Andrew Clemence
infamous è splendidamente doppiato in italiano, ti sconsiglio di prendere la versione UK se non contiene il multilingua... il gioco ne perderebbe molto, ci sono sempre dialoghi parlati
-
Citazione:
Rebel
infamous è splendidamente doppiato in italiano, ti sconsiglio di prendere la versione UK se non contiene il multilingua... il gioco ne perderebbe molto, ci sono sempre dialoghi parlati
17 euro contro i 54...
-
Citazione:
lagunalex
ma scusa, non fai prima a trovare un modo per attivare i dialoghi? Non ha senso metterli se non possono essere utilizzati :|
no ne ha eccome :D lo spiego nella pag precedente il perchè :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
no ne ha eccome :D lo spiego nella pag precedente il perchè :D
perchè secondo te hanno scoperto che la gente li acquista da lì? La vedo difficile, non credo che in Italia abbiano così tanto potere, tanto una copia venduta è pur sempre una copia venduta. Non avrebbero dovuto proprio metterli in quel caso, no? Boh, poi parliamo di ps3 che non è il mio campo per adesso, quindi.. :-P
-
Citazione:
lagunalex
perchè secondo te hanno scoperto che la gente li acquista da lì? La vedo difficile, non credo che in Italia abbiano così tanto potere, tanto una copia venduta è pur sempre una copia venduta. Non avrebbero dovuto proprio metterli in quel caso, no? Boh, poi parliamo di ps3 che non è il mio campo per adesso, quindi.. :-P
non è l' italia laguna, è tutta l' Europa continentale, escluso la gran bretagna manca il francese, il tedesco, lo spagnolo, olandese etc. La versione inglese ha l'inglese appunto, russo e polacco, dove i giochi costano poco come in england :D torna eccome il ragionamento!. Ma guarda che se ci sono o non ci sono non cambia nulla... non sono attivabili. E ne vuoi l'ulteriore conferma? La versione americana ha i sottotitoli italiani si dice. E la versione inglese no..
-
Sappi però che il doppiaggio italiano di Cole (il protagonista) è uno dei più belli che abbia sentito negli ultimi tempi :ok:
-
Citazione:
Andrew Clemence
non è l' italia laguna, è tutta l' Europa continentale, escluso la gran bretagna manca il francese, il tedesco, lo spagnolo, olandese etc. La versione inglese ha l'inglese appunto, russo e polacco, dove i giochi costano poco come in england :D torna eccome il ragionamento!. Ma guarda che se ci sono o non ci sono non cambia nulla... non sono attivabili. E ne vuoi l'ulteriore conferma? La versione americana ha i sottotitoli italiani si dice. E la versione inglese no..
sisi, questo l'avevo capito, però dicevo "perchè farlo?" Voglio dire, se loro facessero il ragionamento che acquistiamo lì per risparmiare, dovrebbero anche fare il ragionamento che noi compriamo lì Proprio perchè costano meno e che soprattutto chi compra da fuori non è comunque quasi mai l'utente che acquista dalle catene no? Congetture eh :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
17 euro contro i 54...
beh, allora la cosa si fa seria! ma non lo trovi usato a 30 in italiano?
-
qualcuno sa se resistance retribution e final fantasy dissidia contengono l'italiano? m'interessa soprattutto il primo, il secondo anche se ha solo l'inglese è godibilissimo lo stesso, non ha trama :)
-
Citazione:
Rebel
qualcuno sa se resistance retribution e final fantasy dissidia contengono l'italiano? m'interessa soprattutto il primo, il secondo anche se ha solo l'inglese è godibilissimo lo stesso, non ha trama :)
non ha trama dissidia? Ora me lo dite? :lol: domani lo acquisto su thehut :D
-
Citazione:
lagunalex
sisi, questo l'avevo capito, però dicevo "perchè farlo?" Voglio dire, se loro facessero il ragionamento che acquistiamo lì per risparmiare, dovrebbero anche fare il ragionamento che noi compriamo lì Proprio perchè costano meno e che soprattutto chi compra da fuori non è comunque quasi mai l'utente che acquista dalle catene no? Congetture eh :D
si, questo fino a tempo fa. Ora stà diventando un fenomeno di massa. più che in Ita che è un paese notoriamente rozzo, secondo te cosa fa l' utente scandinavo francese tedesco o olandese? e cosa fanno alcune catene e alcuni negozi online di queste nazioni che han capito il meccanismo? ma se persino su questo forum (senza dire chi è) abbiam un importatore? Guarda su ebay il volume di giochi venduti "sottoprezzo" con il manualetto in inglese :D Tranquillo che molti uncharted 2 non ce l' han comprato là appena saputo che era solo in inglese. Addirittura infamous, Versione continentale, mancava di inglese, ma siccome molti volevano il doppiaggio originale l' han sbloccato con una patch! il chè ovviamente è indolore, visto che gli inglesi non comprerebbero mai in ita che costa di più e dell' italiano se ne fregano. Unch 2? la versione inglese non ha l' italiano, quella italiana ha l'inglese. E così creano una bella isola di prezzi alti. E' così laguna, ma lo hanno dichiarato loro stessi eh! mica l' ho inventato io :D
-
Citazione:
Albyx
Sappi però che il doppiaggio italiano di Cole (il protagonista) è uno dei più belli che abbia sentito negli ultimi tempi :ok:
concordo,è lo stesso incattivito di little big planet,e che doppia junior in dragon ball
-
Citazione:
lagunalex
non ha trama dissidia? Ora me lo dite? :lol: domani lo acquisto su thehut :D
perchè hai anche la psp?:look: