Hai giocato al Chain of Memories dunque?
Visualizzazione Stampabile
Oh dio santo..
Larxen rulla, punto.
8.4.
Va bene, ha vinto Celes :asd:
La media di Larxene è7,3. È il momento di votare Leo (FFVI) e Locke Cole (FFVI)
Spoiler:
Leo non mi dice molto.5,5Spoiler:
Locke è un buon personaggio, ma la caratterizzazione non mi convince molto.7,4Spoiler:
Leo: valoroso guerriero, vittima della perfidia di Kefka e dell'Impero. Voto: 6.
Locke: ottimo personaggio, grazie ad un ottimo design ed una bellissima theme, oltre che ad un'ottima caratterizzazione. Il personaggio inizialmente viene presentato come un avventuriero, un ladro solare che si nasconde con ironia sotto il nome di "cacciatore di tesori", tuttavia si potrà osservare nel corso del gioco che tale scelta è dettata da nobili cause che rendono Locke più profondo rispetto al classico "Indiana Jones". Voto: 8.25.
Locke ladruncolo da 4 soldi però ottima caratterizzazione e bellissima theme. Poi la sua storia d' amore è accennata :cry4: grandioso 9
Treasure Hunter, se permetti. Locke è un ottimo personaggio, la sua theme è veramente bella. 8.
Leo: un altro gabbato dal pazzo danzante, 6.2.
Scusa Sephiroth, ti chiedo cortesemente di modificare la media di Larxene togliendo il voto di Jenny.
JENNY E' L'ULTIMA VOLTA CHE TE LO DICO, NON DEVI VOTARE PERSONAGGI CHE
NON CONOSCI! Non hai giocato al Chain of Memories quindi non la conosci e non puoi dare giudizi su di lei! Ultimo avviso, alla prossima cancello i tuoi messaggi senza preavviso,e che cacchio sempre a rovinare le medie.
Ok, non mi ero accorto della risposta di Jenny. La media di Larxene scende a 7,2
Perfetto, grazie Seph.
La media di Leo è 5,9. La media del ladro è 8,1 invece.
Tocca a Lexaeus (KH2)
http://kh2.ffsky.cn/pic/char/13/lexaeus01.jpg
Mai sopportato in COM. 5
Votato solo io. Tocca a Luxord (KH2)
Questo Jenny l'ha conosciuto, quindi può votare :asd:
http://schala-kitty.net/orglix/chara/luxord.png
Odioso. Pessimo design e pessime mosse. 4
Con vero piacere!:) Intanto, per rinfrescarmi la memoria ho trovato questo video, quella magia delle carte a dir la verità non l'ho mai capita, mi ricordo solo che mi arrabbiavo finchè Sora non tornava normale!:lol: Per il motivo di tanta rabbia do a Luxord un 6!:ok: Ma lui è molto figo!:lol: http://www.youtube.com/watch?v=KGTf23vYR50 Che battaglia! Gagliarda la musica: THE STRUGGLE - LA LOTTA!
Ragazzi, devo sospendere le votazioni perchè parto e torno Sabato. Continuate pure a votare, quando torno faccio la media e continuo normalmente .:)
Ciao a tutti.
Buona partenza Seph. ^^
Luxord non mi ha mai ispirato, i suoi poteri sono fighi ma la personalità è piatta, dò un 5.
Ragazzi, scusate se non sono tornato ancora. Le mie vacanze si sono prolungate più del previsto :asd: Quindi non so ancora quando posso tornare. Scusatemi ancora. Appena riuscirò a tornare continuerò i topic. A presto e buone vacanze anche a voi :ok:
Luxord gli dò 5(fà schifo!)
Avete già votato axel?
Senza carattere,i suoi poteri mi piacciono(con quel mazzo).
Luxord 6
peccato che siate cosi avanti col topic,l ho notato solo adesso
Ma quando torni Seph :asd: