leggi il regolamento
Visualizzazione Stampabile
leggi il regolamento
con chi e quando, gohan, si propone per un tentativo di fusione che poi non verrà fatta?
L' unico che mi ricordo é con Goku prima dello scontro con Majin bu (con assorbito Gotenks)...
quando arriva goku sulla terra e chiede a gohan(prima di essere assorbito da super bu gotenks)di fare la fusion con i potara ma quando lancia l'orecchino a gohan e troppo tardi e goku pensa ad altre fusion poi sente l'aura di vegeta che va e fa la fusion contro super bu assorbito gohan mistic,e se non mi sbaglio pure a db gt con ub ma non avviene lo stesso con la fusion dance, adesso che mi viene pure in mente anche l'eroe del pineta contus voleva fare la fusion
se parli della fusion attraverso la danza con ub alla fine di dbgt quando c'è lo scontro con li shenron pechè ub vuole partecipare alla battagli ma poi ovviamente la fusion non si fa
se parli con i potara non è lui a offrirsi ma goku gli dice di prenderli anche se come noto la fusion non avviene lo stesso
allora proviamo durante lo scontro con bu gohan e goku vogliono fare la fusione con i potara, contro li shenron con ub la dance fusion e (penso che me lo sia invenato) nel oav l'eroe del pianeta conuts con goku
azz... l'han già detta... comunque la dico anche io x sicurezza.
Ub nella saga di baby dice di volersi rendere utile nello scontro per cui chiede a gohan se vuole unirsi a lui ma gohan non accetta oppure non c'è tempo..
ps: ma non è meglio se specifichiamo su cosa dobbiamo farle le domande? cioè possiamo evitare di fare delle domande rivolte agli OAV... non per me io li conosco bene i movie...
e che avevo dimenticato una cosa comunqe posso avere dei punti?
grazie visto che abbiamo risposto esattamente?Pero io avevo risposto prima di lui e avevo elencato:
quando arriva goku sulla terra e chiede a gohan(prima di essere assorbito da super bu gotenks)di fare la fusion con i potara ma quando lancia l'orecchino a gohan e troppo tardi e goku pensa ad altre fusion poi sente l'aura di vegeta che va e fa la fusion contro super bu assorbito gohan mistic,e se non mi sbaglio pure a db gt con ub ma non avviene lo stesso con la fusion dance prima di lui ricordatelo!!E poi aveva sbagliato chè:ub voleva fare la fusion dance con goku non con gohan
allora domanda facile
elencatemi tutti i sayan o mezzi sayan e che trasformazioni raggiungono
bardak raggiunge trasformazione non controllata in scimmione,radish in scimmione non controllato solo che non si vede ma in tenkaichi 3 si,nappa in scimmione controllato sempre in tenkaichi 3,seripa in scimmione,,vegeta scouter scimmione controllato,super sayan,super sayan 2 e super sayan 4,goku,kaioken,super sayan,super sayan 2,super sayan3,super sayan 4,gohan sblocca potenziale da piccolo su namek,super sayan,super sayan2 e mistic gohan,goten piccolo super sayan,goten super sayan,mirai trunks o futur super sayan e super trunks,trunks spada super sayan,trunks piccolo super sayan,pan nessuna,bra nessuna,paragas scimmione o nessuna,broly super sayan,super sayan leggendary,turles scimmione(nel film non si vede ma in tenkaichi 3 si)re vegeta scimmione(nel film non si vede ma nel gioco per ps2 si),goku jr super sayan,vegeta jr super sayan,toma in scimmione,panbukin in scimmione,toteppo in scimmione
credo siano finiti:ok:
Goku:ohzaru, ss, ss dai ni dankai, ss full power, ss2, ss3, ohzaru gold, ss4
Gohan:ohzaru, ss, ss full power, ss2, Mystic (se vale)
Raditz/Napa: nessuna trasformazione, ma possono diventare ohzaru
Vegeta:ohzaru, ss, ss dai ni dankai, ss full power, ss2, ohzaru gold, ss4 (con la macchina)
Bardack:ohzaru compagni: nessuna trasformazione, ma possono diventare ohzaru
Tarles: nessuna trasformazione, ma può diventare ohzaru
Trunks futuro: ss, ss dai ni dankai, ss dai san dankai
Trunks/Goten: ss e/o ss full power
Gogeta: ss, ss4
Vegeth: ss, ss2
Pan/Bra: nessuna trasformazione
Goku jr: ss (l'ultima battaglia)
Vegeta jr: ss
credo di aver messo tutto
edit(12:30) Broly:ss, ss dai san dankai
padre broly: nessuna trasformazione
sbagliate
Bardrack-Ohzaru
Goku-Ohzaru, Giji Ssj, Ssj, Ssj Dai San Dankai, Ssj Full Power, Ssj 2, Ssj 3, Ohzaru Gold, Ssj 4
Gohan-Ohzaru, Ssj, Ssj Full Power, Ssj2, Saikyou No Senshi
Vegeta-Ozharu, Ssj, Ssj Dai Ni Dankai, Ssj Dai San Dankai, Ssj Full Power, Ssj 2, Ohzaru Gold, Ssj 4
Trunks (futuro)-Ssj, Ssj Dai San Dankai
Trunks (presente)- Ssj Full Power
Goten-Ssj Full Power
Radish-Ohzaru
Nappa-Ohzaru
Re Vegeta-Ohzaru
Toma-Ohzaru
Seripa-Ohzaru
Toteppo-Ohzaru
Turles-Ohzaru
Panbukin-Ohzaru
Paragas-Ohzaru