Visualizzazione Stampabile
-
12 mesi dalla morte di radish
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domy_ct46
veramente domande sul manga non se ne fanno..perchè l'anime l'hanno guardato tutti e i manga non c'è li hanno tutti..io non ce l'ho e sarei svantaggiato..per i mesi voglio sapere il numero..ma come è possibile che non ve lo ricordate?io l'ho fatta facile apposta
Mai detto che le domande vadano fatte sul manga, ma se io estrapolo la risposta dal manga, come ad esempio l'anno, non puoi certo invalidarla perchè la fonte è il manga.
-
Citazione:
Majin Broly
Mai detto che le domande vadano fatte sul manga, ma se io estrapolo la risposta dal manga, come ad esempio l'anno, non puoi certo invalidarla perchè la fonte è il manga.
e ci torni........era stao detto alemno due volte di farlo per l'anime!o dici la risp o non posti majin broly!deciditi
x gonnelli:la tua risp è sbagliata
-
Non ho voglia di discutere. Palesemente non hai capito ciò che cercavo dire. Ora basta, stiamo intasando il topic.
-
E' valido farlo sia sul manga che su l'anime.Non cambia niente credo.
-
Citazione:
moon knight
E' valido farlo sia sul manga che su l'anime.Non cambia niente credo.
ma chi non ha il manga che cosa fa allora?l'anime l'abbiamo visto tutti almeno..comunque moon knight,il premio c'è o no per i primi tre?perchè wwj ha detto che non ci saranno premi
-
Ma chi non ha il manga si orienta con l'anime.Per quel che ne so è l'anime che ha qualche scena in più al manga.
Per quanto riguarda il premio non ne sono sicuro.
-
Citazione:
domy_ct46
auguri mbare rick:asd:1.000 post sono tanti ma ci arriverò anche io..comuqnue,si capisce che quelle due risposte le hanno cerate su internet,db non dice nell'anime che sono arrivati nell'anno 763 e l'orario:-P
Veramente il manga dice l'orario, semmai non dice nè l'anno nè il mese...
-
Citazione:
SonGoten88
Veramente il manga dice l'orario, semmai non dice nè l'anno nè il mese...
infatti il manga lo dice
-
ma io vi ho detto i mesi..e se era per il manga lo dicevo
-
se non sbaglio 11 mesi!! mi ricordo che dicevano che arrivavano con un mese in anticipo!!
-
-
fai un altra domanda e prenditi il mezzo punto
-
ok mi prendo io mezzo punto:asd:e sono a 21.5..la domanda è
vegeta chi ha eliminato prima dei seguaci di freezer?
-
-
Citazione:
Mystic Gohan'93
Dodoria?
esatto! ed è ritornato mystic gohan'93 più forte che mai:asd:a te la domanda:D
-
-
Già, non mi era passato per la mente, ha indovinato cloud, fai la domanda...
-
con seguaci di freezer intendevo i pezzi grossi..senò dicevo gli uomoni..vabbè ne faccio un altra?e togliamo il punto a mystic gohan'93?ok..la mia domanda è..con quale kaioken goku fa la kamehameha contro il cannone garlick di vegeta?
-
all'inizio 3 potenza ma quando sono pari 4 Kaiohken