ke bello!0.0ma kn fai a farlo kosì bello?è perfetto!(nn skerzo!e tt proporzionato),ma è ghilliger in versione ohzaru?
Visualizzazione Stampabile
ke bello!0.0ma kn fai a farlo kosì bello?è perfetto!(nn skerzo!e tt proporzionato),ma è ghilliger in versione ohzaru?
Complimenti, l'ohrzaru è davvero fantastico!! Ma più che al disegno faccio una statua d'oro alla tua pazienza, perché se fosse capitato a ME da colorare un disegno del genere, l'avrei bruciato ancora prima di iniziare!! :lol:
..sensa parole..(bravissima!)
:shock: come fai?
me lo devi spiegare!
wow, bello!! anke se secondo me il ventre è leggermente troppo grosso
Ci siamo quasi, lettori e non! Ancora due pagine, e potrò spedire a Veggie il più grande update che io sia mai riuscita a dare!
Vi posso mandare una vignetta e una sola come anteprima, attendo commenti!
http://img50.imageshack.us/img50/8651/previewzy8.jpg
bella!! ma le parole??
aaaa........OK
Attendo ulteriori commenti. Intanto informo che è in arrivo un ennesimo disegno, preparatevi!:asd: :smash:
bello!mhh ha una faccia sinistra...mhh:boh:prevedo::asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Legolas
Mi chiedo se Giulia ha una vita :lol:
Ah, beh, ogni tanto sì...:asd:
Diciamo che in questi giorni mi trovo costretta in casa per via di qualche grado di febbre (e guarda caso, mi passerà poco prima dell'inizio Scuola:burn: )
quindi lavoro più del solito.
Ma temo che dopo l'inizio, ci saranno meno disegni...U_U
Comunque un commentino all'anteprimina me lo fai?
Il disegno è bello (mi piace proprio il personaggio in sè), non capisco però se è una vignetta a pagina intera (le adoro) o no.
Vedo che i problemi alle mani li hai superti ormai.
Guardo i tuoi primi disegni postati e li confronto con quest'ultimi, e non posso fare a meno di notare quanto sei migliorata in tutto (anatomia in primis).
Domandina da niubbo: quello che stai per uploadare è il continuo di NS, o cosa?
P.s.
Un giorno dovrai darmi qualche dritta su PS eh U__U
:woohoo:finalmente il continuo di NS!
nn vedo l'ora che inizia!:stretch:
bellissima
Bel lavoro GT,sono molto belli!