Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku s.sayan3
alex ssj....secondo te è più forte buu ghoan o buu gotenks se gli fai salire tutto il ki?
io
gli ho fatto salire uno la velocità e il resto il ki comunue ti do i parametri
buu gotenks
vita 115
forza 15
ki 30
vel 15
buu gohan
vita 120
forza 18
ki 27
vel 14
se attacchi solo con i raggi usa buu gotenks ma nel totale buu gohan è leggermente meglio (secondo me)
-
Citazione:
alex ssj
io
gli ho fatto salire uno la velocità e il resto il ki comunue ti do i parametri
buu gotenks
vita 115
forza 15
ki 30
vel 15
buu gohan
vita 120
forza 18
ki 27
vel 14
se attacchi solo con i raggi usa buu gotenks ma nel totale buu gohan è leggermente meglio (secondo me)
per alex ssj....stai ancora face battaglia con likoom?
-
si ho battuto jeeth ora sono contro ginyu
-
Citazione:
alex ssj
si ho battuto jeeth ora sono contro ginyu
a quanti omini sei?
-
ciao sono nuovo sono messo come voi in questo gioco solo che mi mancano diverse carte. ecco le + importanti: kamehameha U att. n° 18 la carta speciale n°29, 36, 41, 43, 48, 50, 51, 74, 79, 92 e 102 aiutatemi!!!
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
ciao sono nuovo sono messo come voi in questo gioco solo che mi mancano diverse carte. ecco le + importanti: kamehameha U att. n° 18 la carta speciale n°29, 36, 41, 43, 48, 50, 51, 74, 79, 92 e 102 aiutatemi!!!
Grazie in anticipo
TE NE MANCANO MOLTI....comunque ti consiglio di prendere un omino al 5 e fare battaglia con quello...devo andare perciò non ti risp più..
-
grazie ma lo sto già facendo con likoom al 5 ma mi da carte che ho già
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
grazie ma lo sto già facendo con likoom al 5 ma mi da carte che ho già
ti dico una cosa anzi una parola: pazienza io ci ho messo secoli a trovarle tutte però le ho prese in battaglia
comunque ti faccio sapere che carte ti mancano
29=coda
36=colpo finale
41=col. pallavolo
50=onda sonora
51 paralisi
74= att. n18
79=difesa pelle
92=kibith
102cattura ene
allora onda sonora paralisi att.n18 li puoi trovare rifacendo storia contro guldo e 18 finche non le trovi per le altre fai battaglia e sii paziente
-
Grazie alex ssj ho trovato att. n. 18 e onda sonora
volevo chiedere se qualcuno mi può confermare che finendo la storia senza mai cambiare piano e alla fine dei titoli di coda premere start si ottiene la carta speciale, poi gli ultimi tre pers sono muten radish e satan??
-
Scusate, volevo sapere una cosa...
Per prendere ginyiugoku nelle soluzioni c'è scritto di batterlo mettendo al primo posto vegeta e al secondo chiunque nella battaglia contro giyiugoku e jeeth..Ma vegeta nn si prende dopo nella storia, precisamente dopo aver schivato il namecciano a sinistra e aver parlato con lui 2 vote su namek?
grazie
-
Quello ke dici tu primo è per prendere ginyu (ginyugoku lo prendi usando ginyu contro goku nell'allenamento), quando fai la storia prendi vegeta, alla fine dei titoli di coda quando c'è la famiglia di goku premi start e rifarai la storia tenendo le carte e i pers ke avevi a quel punto su namek prendi ginyu usando vegeta e un pers ke vuoi contro ginyugoku e jeth.
-
-
-
volevo chiedere se qualcuno mi può confermare che finendo la storia senza mai cambiare piano e alla fine dei titoli di coda premere start si ottiene la carta speciale, poi gli ultimi tre pers sono muten radish e satan??
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
ciao e scusa per il ritardo...cmq io ho fatto tutta la storia con majin vegeta con un solo tipo di mazzo solo che a volte ho perso....ma poi ho sempre resettatto...cmq a me carta speciale non me l'hanno data e questo è capitato anche ad alex ssj....se hai bisogno di qualcos altro chiedi pure..
-
-
-
Citazione:
yamcha ssj!!!
ok ma io ho parlato con vegeta quando si cerca C:20 ho preso spada trunks ma trunks nn ce l'ho!!
come caspita devo fare
credo ke devi anke skivare il colpo del nameccianoa sinistra
-
ciao a tutti. sn tornato! ditemi cs nn sapete ke vi dirò io cm fare (apparte la carta 9 ke è lunica k m manca)
-
broly nn ne sn sicuro, ma x prendere freezer devi prima aver preso ginyu e poi batterlo cn quest'ultimo. x prendere ginyu (se nn ce lai) devi batterlo cn goku normal e jeeth cn vegeta normal (scusate se faccio post consecutivi)