Ooooooooooooh, benissimo cara :oops: !!! Anzi, fosse per me me ne farei subito un altro :lol: ! Cmq vedo che anche tu e LO RE andate d'accordo... bene, sta nascendo un'altra love story :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Visualizzazione Stampabile
Ooooooooooooh, benissimo cara :oops: !!! Anzi, fosse per me me ne farei subito un altro :lol: ! Cmq vedo che anche tu e LO RE andate d'accordo... bene, sta nascendo un'altra love story :cute:Citazione:
Mah, credo che prima dovrò vedermela con Vegetagirl.... :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Ma se mi dice qualcosa io le sparo una bella immagine yaoi di goku e vegeta :cute:
CON LE UNGHIE E CON O DENTI LOTTERò PER LO RE CHE MI SPETTA!!! :lol:
Brava, tesoro, così si fa :D !!!! In amore tutto è lecito... però non mi diventare una depravata ad andare a cercare gli yaoi :D ... pensa piuttosto a finire la mia fan fiction (ti sto rompendo, eh? Non ne puoi più, lo so :D !!) AUGURI LO RE E MARILLA!!!!!! BUON FIDANZAMENTO!Citazione:
Allora, dato che nemmeno io allalunga lo sopporterei, le immagini che ho io sono molto blande (solo bacetti :cannabis: )!!!Citazione:
La fic la farò in questa settimana, se i miei impegni me lo permettono...farò quello che posso!!! :tongue:
Ma le anticipazioni non te le avevo già fatte??? :smash:
Adesso vado a far pappa, ci vediamo dopo!!!
Ma sì, skerzavo, naturalmente :tongue: !!! E' proprio per le anticipazioni che non vedo l'ora di leggere la fic :sbav: ... vabbè, cmq voglio agevolarti e ti posto anch'io una bella immy yaoi:Citazione:
http://members.xoom.virgilio.it/_XOO...ku_vegeta5.jpg
Piaciuta :D ?
:boni: :boni: :boni:Citazione:
Io ho Gogeta non c'è problema :cannabis:
Tieniti LO RE, io non vedo l'ora di vedere quel figo di Goggy dividersi nei due saiyan più fighi dell'universo........ :bene: :sbav:
Due so' meglio di uno!!!!!! :rotfl:
ciao ciao...trunksuccio e tornato...e bene bene un altra love story..... :)
Che dici, Trunks, ci alleiamo per farli mettere insieme :D ?Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
ohè, frenatevi!!!Citazione:
prima cosa io super vegeth lo conosco perlopiù di fama :ssj:
in secondo luogo lo so che du gust is megl che one, ma almeno non sei costretta a metterti in Mezzo ogni volta che litigano e parte la terribile domandona in stereofonia:
MA INSOMMA DA CHE PERTE STAI?!?!?
:ggh: :ggh: :ggh:
questo è il dilemma della fusion reversibile! :cannabis:
ma dai messaggi sembra gia ke stanno insieme.....forse e gia stato concepito l erede d super vegeth,.,,, :asd:Citazione:
o kaiohshin...speriamo ben di no, sennò poi chi lo spiega a bulma e chichi?Citazione:
GLIELO SPIEGA TRUNKSUCCIO!!!!!
Con gli occhioni da cucciolo che si ritrova le frena quanto vuole... :silly:
Wooooooow, è vero :sbav: ... kissà se somiglierà più a Goku o a Vegeta... Marilla, complimenti! Ti regalerò una culla e anke una gravity room per il tuo figlioletto :DCitazione:
Dunque, io prima cosa voglio che studi IL MENO POSSIBILE e che si alleni QUANTO PIù PUò (per questo sia vegeta ma soprattutto goku mi amano! :-P ) poi bisogna trovare un bel nome... :boh:Citazione:
Sù, per il nome andiamo sul classico... Trunks 2° :D !!!!! Oppure Vegeta junior o Goku little... ops... e se è femmina :boh: ? Marilla jr.?Citazione:
http://kinomiville.net/CAPad.gif
scusate se nn centra niente ma volevo sapere la vostra opinione...sopra ttt della mia marron :bene: :bene: :bene:
Dunque io direi:Citazione:
Maschio: Bargeta o Vegedock (di solito si da il nome del nonno :cannabis: ) oppure Trunksten
Femmina: Eowna (dal nome delle due guerriere che più apprezzo: Eowyn di Rohan e Xena :ok: )
Natyralmente se super vegeth ha dei suggerimenti li esponga!!!
AMMMMOOOOOOOOOOOOORIIIIIIIII!!!!Citazione:
MA COME SIETE BELLINI!!!!!!!!!!!
Come si chiama quell'angioletto???
MA KE CARIIIIIIINAAAAAAAAAAAA! Trunksuccio mio, è adorabile :bene: :bene: ! Proprio cm te!!!!! oddio, ke bello... una figlioletta tutta nostra :bene: !! Amore mio, ma mi stupisci ogni giorno di più!!!Citazione:
kiedillo a marron :ggh:
A me piacerebbe un nome importante :roll: ... e visto ke hai detto ke di solito si kiamano come il nonno... ke ne dici di "Vegetina" :D ? Oppure anche Stella o Angel... dato ke è un angelo :bene: !! Miiiiiii, l'ho vista da 2 minuti e già le voglio bene!Citazione: