Okami per Wii
Dragon Quest IX
Alan Wake's American Nightmare per PC
Infamous 2
Visualizzazione Stampabile
Okami per Wii
Dragon Quest IX
Alan Wake's American Nightmare per PC
Infamous 2
preso killing floor scontato su steam
Presi sabato metal gear solid hd collection e red dead redemption goty per ps3.
Avevo una mezza idea di prendere anche la goty di dead island, ma sarà per un'altra volta...:)
Preso Resonance Of Fate, gioco stupendo, con un alto tasso di difficoltà!!
Come strategico è costruito appositamente su console, quindi come complessità e comandi è ben calibrato, e la versione scatolata esiste, anche in limited
Ah grazie lo stesso per la risposta, stavo per spostare in Consigli per gli acquisti
Comprato oggi Lollipop Chainsaw per Xbox 360 da Gamestop a 29,98 euro.
No no ragazzi è già sceso di prezzo, a partire da oggi.
http://www.gamestop.it/SearchResult/...pop%20Chainsaw
Preso lollipop chainsaw :tunz:
Un grazie a ele per la segnalazione. Dopo un mesetto già a metà prezzo. Mi sa che è un record :asd:
Ultimamente ho preso pure saints row 3 (30 euro nuovo) e dynasty warriors 6 (15 euro).
Quest'ultimo l'ho trovato molto divertente. Vorrei prendere pure il 7 visto che sembra quello più riuscito.
Ho trovato in un mercatino dell'usato Dark Souls Limited Edition per Xbox 360 (ben tenuta, mancava solo il codice per la guida digitale).
Quando ho visto il prezzo mi è preso un infarto: 3 €!!! Ovviamente l'ho fatto sparire subito
Comunque ho notato che Gamestop ha aumentato di 3-5 euro il prezzo di alcuni giochi, qualcuno sa il perchè? E' una nuova tassa? I commessi sono caduti dal pero quando gli ho chiesto delucidazioni, tra IVA al 23% (che comunque non giustificherebbe un aumento del 10% del prezzo originale, tralaltro l'aumento mi pare solo sulle versioni Xbox 360...
ma l'IVA al 23% dovrebbe cominciare a Ottobre se non sbaglio...
looool
presi stamattina, lollipop chainshaw e assassin's revelations da gamestop