Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Anticipo DS. La Vickie Guerrero del forum. Le manca solo un EXCUSE ME!!! prima di ogni post...
Bravo, ti potrei assumere come mio assistente, basta che non fai come Zack Ryder.
È una calamita di heat, come heel ci sa veramente fare. Sul ring però è l'equivalente di Jacob Novak.
Generaleborio è un atleta dalle indubbie qualità, tuttavia non ha ottenuto il riscontro che meriterebbe dal pubblico.
Gli servirebbe un manager o un feud di rilievo.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Bravo, ti potrei assumere come mio assistente, basta che non fai come Zack Ryder.
http://www.zack-ryder.net/media/cate...cpleo2_250.gif
-
Citazione:
Dragon Slayer
È una calamita di heat, come heel ci sa veramente fare. Sul ring però è l'equivalente di Jacob Novak.
Sul flame non sono d'accordo con te... non sono io ad attirarlo, me lo buttano addosso! :ops: Su jacob Novak ti devo contraddire: 1°: non mi somiglia per niente! E 2° non mi ritengo perdente quanto lui...piuttosto faccio perdere la pazienza e l'autostima agli altri! :stralol: e sul "heel" non sono d'accordo: io colpisco più "di punta che di calcagno"! :stralol: praticamente non sono d'accordo su niente di quanto dici..
Citazione:
Dragon: Inutile, tanto non ti do una title shot.
pazienza...non mi suiciderò per questo! :ops:
-
Inutile, tanto non ti do una title shot.
-
-
Oddio ci sarebbe da tirare giù un walltext infinito.
Non scendo nel personale e mi limito a dire che qui è decisamente fuori luogo e che ha un senso dell'umorismo che mi lascia molto perplesso :|
-
Probabilmente in un futuro non molto remoto arriveremo a perdere l'uso della voce e a comunicare solo tramite gif del wrestling.
-
Citazione:
Daredevil
Probabimente in un futuro non molto remoto arriveremo a perdere l'uso della voce e a comunicare solo tramite gif del wrestling.
http://i846.photobucket.com/albums/a...eve-austin.gif
-
-
giustamente siete andati parecchio avanti in questi giorni, ma non gliela faccio a recuperare tutto, quindi mi scuserete mi limito agli ultimi 2 nomi.
generaleborio : il connubio nick+avatar più felicemente assonante del forum. Pacato, educato, autorevole dove gli compete. Mai un intervento superfluo o fuori dalle righe.
jenny56 : all'inizio non capivo se lo facesse apposta, ma è fatta proprio così. Una miscela pericolosa di cazzeggio ed eccessivo bisogno di considerazione, sul web di certo, nella realtà non so. Per esempio, ma che te ne frega di avere una nota in più, o che questo piuttosto che quelll'altro utente comprendano le tue ragioni ? Comunque non ho niente contro, solo forse è un mio limite non comprendere il livello di polemica "virtuale" oltre un certo limite.
Citazione:
Daredevil
Dove diamine è il pulsante per la botola!?
m'hai dato la prima sincera risata dopo diversi giorni .. :)
-
Dopo il post dove a tutti i costi difendeva Vasco Red non le rispondo neanche più....
Ma chi le ha dato la malsana idea di mettere gli excuse me alla vickie guerrero?!?!?! Dannazioneeeeee :stralol:
-
In molti hanno avuto problemi con jenny di vario tipo, ma non ho mai approfondito questo discorso e non ci tengo neppure. Mi ha sempre trattato con rispetto e pertanto per quanto mi riguarda mi sono trovato bene.
-
Citazione:
Daredevil
Probabimente in un futuro non molto remoto arriveremo a perdere l'uso della voce e a comunicare solo tramite gif del wrestling.
Citazione:
Dragon Slayer
ROTFL
Comunque, sono d'accordo con generaleborio riguardo a jenny. :)
-
Jenny è l'utente più fastidioso di Gamesurf. Fa sempre la parte della povera vittima attaccata da tutti e poi vedi che lei è la prima ad insultare, ma vabbè lasciamo perdere. Mi risultava difficile credere che una persona del genere abbia l'età che dice di avere.
-
Citazione:
Buddha94
Jenny è l'utente più fastidioso di Gamesurf. Fa sempre la parte della povera vittima attaccata da tutti e poi vedi che lei è la prima ad insultare, ma vabbè lasciamo perdere. Mi risultava difficile credere che una persona del genere abbia l'età che dice di avere.
Pienamente d'accordo,sempre fuori luogo e con un umorismo atroce.
-
Sono convinto che sia un troll perchè:
1) E' effettivamente impossibile che esistano persone del genere.
2) Noi la odiamo, lei ci odia. Perchè continua a postare? Risposta: per infastidirci. Ergo: è un troll.
-
Edita, che se no ci chiudono il topic
-
@ mr utente: se hai detto il mio nome non l'hai detto a casaccio, credo...quindi HAI LETTO I MIEI POST! Grazie! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=534 e ti auguro di stare sempre bene, sia che leggi quanto scrivo o no, figliuolo! @Daredevil: nella botola ci butterei certe persone che non rispettano il prossimo.E se vi attaccate alle Wrestling's gifs è perchè siete a corto di argomenti validi...quando esaurirete il repertorio, fatemi un fischio che vi mando le gif di KH!:riso1: @squall...generalaborio OnlyThebest e chiunque mi stima senza sparare "troll" di qua e di là a vanvera...senza avere la minima idea di chi sta davanti a loro!Ps.: Chiedete a Sssebi e Emis se sono un troll...una bimbetta idiota...Dico solo una parola a tutti quanti mi stimano: GRAZIE! E sono tanti,invece sono pochi quelli che mi odiano e non me ne può fregar di meno...:D gli altri che mi stimano e non lo dicono è per "paura" di essere presi in giro dagli altri...è scontato!@Buddha,(MA SONO 4 ANNI CHE DICI SEMPRE LE STESSE COSE!:riso1: LA VERA VITTIMA SEI TU!CHE PIAGNUCOLI SEMPRE DAVANTI AD UN MIO POST, POVERINO! )Shadow e Alby619: ma se non mi bannano non vi sentite realizzati? fatevi una vita, ragazzi! Io l'ho già vissuta e gli ultimi (?) anni della mia vita mi diletto a passarli nei forum, che c'è di male?
Citazione:
ObsCorey89
Oddio ci sarebbe da tirare giù un walltext infinito.
Non scendo nel personale e mi limito a dire che qui è decisamente fuori luogo e che ha un senso dell'umorismo che mi lascia molto perplesso :|
Mi dispiace che non ti faccio ridere...puoi sempre guardare Zelig!:D e perchè fuori luogo? Sono una videogiocatrice e una "pettegola" come voi..l'età è un optional! :D Ho giocato anche Silent Hill 4...solo quello,però!FRA 30 GIOCHI--- Riguardo il walltext...ci sarebbe quello di th g...se lo vuoi riciclare...omettendo e cambiando, però, IL 95% DI falsità e idiozie che ha sparato sul mio conto! :spidey: LOVE&PEACE AND EXCUSE ME!:D @ELENA E DARGIL: NON VI DEGNO NEMMENO!@ALBY619 SE TI DO TANTO FASTIDIO, ESISTE LA LISTA IGNORATI! MA DA DUE PAGINE E MEZZA DEDICATE A ME, DEVO DEDURRE CHE QUESTO E' AMORE!:riso1: ANCHE SE IN NEGATIVO!
Citazione:
aLBY619:E' effettivamente impossibile che esistano persone del genere.
credici, figliuolo!Io sono più unica che rara!:D aggiungo un'ultima cosa...a chi offende senza motivo, di pensarci bene prima di insultare, perchè una disgrazia può capitare a tutti! E io non cerco niente, ho una famiglia che accudisco e quando son libera vengo qui solo per distrarmi e io mi rivolgo sempre educata e non mi sento in colpa di niente...quindi tacete...ma chi mi stima mi accetta come un'utente qualsiasi,e a questi soli utenti io sono grata! ok? @alby: ti si è incantato il disco? Troll sei tu a dire sempre troll! chiedi a sssebi, prima di sparare a zero!
-
Citazione:
Elena
cancellato da Samvise.
Giust'appunto, un troll.
-
Citazione:
Dargil
Edita, che se no ci chiudono il topic
Ecco appunto.
Io sono paziente e ci vuole per farmi chiudere topic. Avevo già avvisato. Stavolta elena si è presa un cartellino e ho cancellato il messaggio.
Evitiamo di ripetere!