2 a Xadhoom, a Goblin e a PdP
Visualizzazione Stampabile
2 a Xadhoom, a Goblin e a PdP
3 a Magneto, 3 ad Osborn.
Risultati:
Magneto (Marvel Comics) - 24
Xadhoom (PKNA - Disney) - 9
---
Wolverine (Marvel Comics) - 16
Paperon De' Paperoni (Disney) - 26
---
Green Goblin/Iron Patriot (Norman Osborn) (Marvel Comics) - 26
Punitore (Marvel Comics) - 7
Facili scontri per Magneto e Osborn che stracciano così i propri avversari. Leggermente più dura per Zio Paperone, ma per battere Logan è bastata una leggenda "più leggenda", e così il mutante canadese ci saluta.
Prossimi match:
Silver Surfer (Marvel Comics) vs. V (V per Vendetta)
Spoiler:
Spoiler:
Paperoga (Disney) vs. Cocco Bill (Cocco Bill)
Spoiler:
Spoiler:
Beatle Bayley (Beatle Bayley) vs. Sinistro (Marvel Comics)
Spoiler:
Spoiler:
2 a Surfer e Sinistro.
Argh, primo scontro tostissimo, molto, favorisco 2 a V con più facilità, sappiamo il vincitore tanto, 2 anche a Sinistro
Il primo scontro è decisamente malvagio. 2 punti a Surfer solo perché è uno dei pochi personaggi uber cosmici che mi danno una sensazione di profonda umanità.
3 a Paperoga, mi fa ridere non poco.
Vorrei votare Sinistro, ma non conoscendo l'avversario mi astengo.
2 a Cocco Bill.
Un punto a Paperoga non lo nego.
MAH! Paperoga non mi hai mai fatto molta impressione..dal lato comico...mentre Cocco Bill con le sue situazioni assurde mi ha sempre fatto molto ridere! 3 a Cocco, ai suoi salami interrati e ai vermi che dicono: è il momento mio! :riso:
Per me 2 a Silver Surfer, ma senza nulla togliere a V. Semplicemente il primo è un Marvel, sapete com'è :asd:
Poi 2 a Cocco Bill e infine 2 a Sinistro, sebbene vorrei dargli 3, ma non conosco l'avversario.
2 a V, 3 a Cocco Bill e 2 a Sinistro.
2 a V, 2 a paperoga e 2 a Sinistro.
2 a Paperoga.
Davvero un peccato che Ceetle Bayley sia così poco conosciuto, le strisce comiche che lo vedono come protagonista non sono mica male, ed inoltre rappresenta tutti gli scansafatiche del mondo.
Paperoga 2 - Cocco Bill 1;
Beetle Bayley 2 - Sinistro 1.
2 a Cocco.
3 a V. Surfer è un personaggio interessante, umano (in certe storie anche troppo, la menano un po' sta storia) ma V è più che interessante.
2 a Paperoga e 2 a Sinistro.
3 a surfer, e chiamatemi pure fanboy. :lol:
3 a Paperoga.
2 a Silver perchè negare un punto a V è eresia.
3 punti a Paperoga perchè darne uno a Cocco è eresia.
Mi astengo nell'ultimo perchè dare punti senza conoscere è eresia.
:asd:
3 a Surfer, Paperoga e Sinistro
3 a V, senza disprezzare Surfer.