Visualizzazione Stampabile
-
Ho giocato con un amico, quindi il voler insistere sul doppio risultato non è mia abitudine, ma sua :lol:
Ecco comunque:
Milan - Chievo 1X
Roma - Genoa 1X
Cagliari - Inter No Goal (e infatti il Cagliari è rimasto a 0)
Brescia - Udinese 1X
Catania - Napoli X2
Cesena - Parma 1X
Juventus - Lecce Goal
Palermo - Bologna Goal
Sampdoria - Fiorentina 1
Bari - Lazio X2
Mettendoci 10 euro la vincita era di circa 800 euro (incluso il bonus). :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nappa
Povera Florentia, mi sta pure simpatica sta squadra...poi le mancano calciatori come Jovetic e Mutu, mi pare che anche a centrocampo ci sono assenze importanti. Ah, ma Natali ce l'avete ancora voi in rosa, quel brocco...
Risorgerete:sisi:
Guarda Natali è uno dei meno peggio :asd:
L'anno scorso tutto sommato fece una discreta stagione. Certo ha dei limiti, ma perlomeno randella che è un piacere :lol:. Un pò come Donadel :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Ho giocato con un amico, quindi il voler insistere sul doppio risultato non è mia abitudine, ma sua :lol:
Ecco comunque:
Milan - Chievo 1X
Roma - Genoa 1X
Cagliari - Inter No Goal (e infatti il Cagliari è rimasto a 0)
Brescia - Udinese 1X
Catania - Napoli X2
Cesena - Parma 1X
Juventus - Lecce Goal
Palermo - Bologna Goal
Sampdoria - Fiorentina 1
Bari - Lazio X2
Mettendoci 10 euro la vincita era di circa 800 euro (incluso il bonus). :ahsisi:
scusa ma se hai messo goal non hai sbagliato anche questa?:boh:
-
Non so, da come me l'ha spiegato il mio amico sarebbe almeno un goal, non credo per entrambe le squadre. In ogni caso spero tu abbia ragione, mi renderebbe meno infelice :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Non so, da come me l'ha spiegato il mio amico sarebbe almeno un goal, non credo per entrambe le squadre. In ogni caso spero tu abbia ragione, mi renderebbe meno infelice :lol:
E allora gioisci perchè invece è così. :asd:
-
Sennò sarebbe uguale a "no goal" :lol:
-
Già, in realtà devi ringraziarla l'Udinese. Ti ha evitato una figura di merda in ricevitoria. :lol:
-
-
Ecco qui le partite dell'ottava giornata.
Fiorentina-Bari 2-1
Bologna-Juventus
Chievo-Cesena
Genoa-Catania
Inter-Sampdoria
Lazio-Cagliari
Lecce-Brescia
Napoli-Milan
Parma-Roma
Udinese-Palermo
L'anticipo di ieri è finito 2-1 per la Fiorentina (per la felicità di Jojo) contro un Bari che ho trovato non molto in forma. Con questo risultato la Fiorentina aggancia i biancorossi a otto punti e si allontana dall'ultima posizione.
-
Si torna in media 1 punto a partita :tunz:
Grazie Bari per l'ottima prestazione :asd:
Super gol di Marco :hail: