Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieri
in teoria io sapevo che dovevano renderli disponibili anche per psv un po alla volta, per un po hanno aggiornato questo post ma non so se ora è aggiornato o hanno aggiunto altri titoli....
-
Citazione:
jack_the_beast
in teoria io sapevo che dovevano renderli disponibili anche per psv un po alla volta, per un po hanno aggiornato
questo post ma non so se ora è aggiornato o hanno aggiunto altri titoli....
Grazie Jack!
Nell'elenco non lo vedo...speriamo aggiornino
-
Citazione:
Domenico_M
Grazie ragazzuoli :ok:
Anch'io pensavo alla sincronizzazione...
Proverò al lancio e vedremo come va :)
Approfittando della vostra gentilezza, i giochi che avevo acquistato per la Psp - che ho ancora in memoria nella Ps3 - girano anche su Vita?
La psp l'ho venduta, ma un bel giretto a Killzone Liberation me lo rifarei volentieri
Al momento Killzone Liberation non è ancora disponibile nello store della Vita, ma suppongo sia giusto questione di tempo. In linea di massima, è comunque una cosa da considerarsi più che fattibile
-
Citazione:
The_Ophidian
Al momento Killzone Liberation non è ancora disponibile nello store della Vita, ma suppongo sia giusto questione di tempo. In linea di massima, è comunque una cosa da considerarsi più che fattibile
Sperem :ok:
Nel frattempo ho scaricato un pò di roba ed ho già provato LBP2, Scott Pilgrim e Bulletstorm; i primi due non hanno bisogno di pubblicità, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito anche da Bulletstorm...è divertente cercare di creare "combo omocide" sempre diverse :)
-
Come tolgo il rinnovo automatico del Plus ?
-
Citazione:
Sengu
Come tolgo il rinnovo automatico del Plus ?
Citazione:
matthazard88
Ancora grazie infinite a Desmondo`per la dritta.
Mi sto scoppiando il mio mese gratuito di plus.
:ok:
P.S. Piccolo promemoria.
Per annullare il rinnovo automatico del servizio su abbonamento PlayStation®Plus, selezionare [Annulla rinnovo automatico] in (PlayStation®Network) > (Gestione account) > (Gestione transazioni) > [Lista servizi] > [PlayStation®Plus].
;)
Ciauz :ok:
-
Pare che per il mese di dicembre ci saranno Batman Arkham City e Vanquish come titoli, il primo è davvero una sorpresa.
-
Peccato che li ho fatti entrambi (come quasi tutti i titoli gratuiti) ma è un'occasione da non perdere imo
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Pare che per il mese di dicembre ci saranno Batman Arkham City e Vanquish come titoli, il primo è davvero una sorpresa.
Vanquish è uno di quei giochi a cui mi piacerebbe giocare, ma senza un'offerta del genere probabilmente non l'avrei mai fatto. Grazie Plus! :bene:
-
Citazione:
Domenico_M
Ciauz :ok:
Grazie tante per la citazione.
:ok: