deve solo ringraziare di avere una tifoseria che riesce a sopportarlo, fosse presidente dell'inter io avrei cambiato squadra.. piuttosto il milan... no spe... forse ho esagerato
Visualizzazione Stampabile
deve solo ringraziare di avere una tifoseria che riesce a sopportarlo, fosse presidente dell'inter io avrei cambiato squadra.. piuttosto il milan... no spe... forse ho esagerato
Ma che De Laurentis fosse ridicolo e montato lo si sapeva da tempo.
Se ne torni ai suoi cinepanettoni, che fa un favore a tutti, compresi i napoletani.
Ora non diciamo cazzate miste al solito rosik per favore eh.....noi lo tolleriamo semplicemente perchè ci ha portato dall'inferno della C ai vertici del calcio italiano.
Ma cazzo vi pare poco?
fatevi due risate va
http://www.youtube.com/watch?v=FdyD3AkoR1s
Complimenti per la qualificazione in CL.
Grazie, il pubblico straordinario del San Paolo se la merita la CL.
Spero per il calcio italiano che non si fermi a questo, onde evitare di commettere gli stessi errori compiuti in passato (anche piuttosto recente, vedi Sampdoria) da altre squadre italiane.
Il Dela se vendesse Lavezzi e Cavani provocherebbe una sommossa popolare che manco la monnezza a Piazza Plebiscito è riuscita a scatenare.
Il popolo napoletano è così, prendere o lasciare.
Si, lo so bene com'è. :asd:
Complimenti al Napoli!
Bel campionato davvero...solo un pò di stanchezza alla fine.Ma a tratti ha fatto vedere del bel calcio.