Visualizzazione Stampabile
-
In questi giorni è girato molto il nome di Sculli negli ambienti nerazzurri. Non ho capito a cosa servirebbe un giocatore più che mediocre come lui.
-
Indovinate chi ho visto ieri sera a cena nello stesso ristorante in cui stavo io?
Ebbene sì, Roberto Mancini :sisi:
Mi ha detto che ormai è fatta per Balotelli e manca solo l'ufficialità :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.C. Denton
Indovinate chi ho visto ieri sera a cena nello stesso ristorante in cui stavo io?
Ebbene sì, Roberto Mancini :sisi:
Mi ha detto che ormai è fatta per Balotelli e manca solo l'ufficialità :(
Non è una novità. :ahsisi:
-
Citazione:
Don Peppe
In questi giorni è girato molto il nome di Sculli negli ambienti nerazzurri. Non ho capito a cosa servirebbe un giocatore più che mediocre come lui.
A me a pensare che l'inter si troverebbe con sculli in rosa mi viene un gran ridere... sarebbe una manna dal cielo se l'inter abbassasse così il suo livello, essendo juventino...
-
Citazione:
Don Peppe
Serve ad avere un giocatore cresciuto nel vivaio italiano per gli elenchi di champions.
-
Citazione:
Naoto
Serve ad avere un giocatore cresciuto nel vivaio italiano per gli elenchi di champions.
e cioè??? non lo sapevo questo fatto...
-
Giovinco al Parma è ufficiale.
-
Citazione:
michele longobardi
Giovinco al Parma è ufficiale.
Si ma si sapeva da un po'... secondo me è un peccato perche credo che giovinco abbia un gran potenziale...
-
Citazione:
KAYIMAN9.4G
e cioè??? non lo sapevo questo fatto...
In pratica (ti faccio un esempio dato che non conosco i numeri esatti), la UEFA ti dice: devi consegnarci gli elenchi per la champions, in questi elenchi devi mettere massimo 20 giocatori, di cui almeno 4 cresciuti nel tuo vivaio e 8 cresciuti in un vivaio italiano.
Se metti 7 del vivaio italiano, il tuo massimo si riduce a 19 e così via a scendere.
Quindi è ovvio che ti vai a cercar un giocatore che, magari non farai mai giocare, ma che comunque non è così inesperto come un tuo primavera.
-
Citazione:
Naoto
In pratica (ti faccio un esempio dato che non conosco i numeri esatti), la UEFA ti dice: devi consegnarci gli elenchi per la champions, in questi elenchi devi mettere massimo 20 giocatori, di cui almeno 4 cresciuti nel tuo vivaio e 8 cresciuti in un vivaio italiano.
Se metti 7 del vivaio italiano, il tuo massimo si riduce a 19 e così via a scendere.
Quindi è ovvio che ti vai a cercar un giocatore che, magari non farai mai giocare, ma che comunque non è così inesperto come un tuo primavera.
Davvero? Ma mi sembra una cosa un po' strana...