Visualizzazione Stampabile
-
:shock: Crilin non può aver fatto una cosa del genere! Ha ucciso un civile...
Spero che alla fine si riscatterà, perchè mi è caduto un mito :riso: :riso: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
:shock: Crilin non può aver fatto una cosa del genere! Ha ucciso un civile...
Spero che alla fine si riscatterà, perchè mi è caduto un mito :riso: :riso: :asd:
Bè, ma ovviamente Crilin ora non è assolutamente in sè :lol:
Per il momento non posso dirvi altro, più avanti spiegherò meglio ^^
-
fichissima l'ultima pagina!!! :muhahaha: sete di sangue!! MwAhAhAhAhAhAhAh!!! è così.. divertente massacrare la gente! :muhahaha:
-
Citazione:
$kҸ ฿ŁΔÇk ϟ
fichissima l'ultima pagina!!! :muhahaha: sete di sangue!! MwAhAhAhAhAhAhAh!!! è così.. divertente massacrare la gente! :muhahaha:
Oddio. Mi fai paura.
:asd:
-
Tale e quale al primo omicido del libro....figo!XD
-
Eeeh! Wow Crili ha dovuto bere una pozione che ha estrapolato tutta la sua malvagità e cazzutaggine per riuscire, con sommo sforzo, a seccare il nonno di Matusalemme :asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
Eeeh! Wow Crili ha dovuto bere una pozione che ha estrapolato tutta la sua malvagità e cazzutaggine per riuscire, con sommo sforzo, a seccare il nonno di Matusalemme :asd:
Eh sì, l'indole quieta di Crilin l'ha fatto esitare... ma la scena in cui lo ammazza a suon di bastonate mi ha retteralmente scioccato :shock:
-
...XD
la vignetta con primo piano sulla faccia di crilin trasformato mi fa ridere,dovrei preoccuparmi.
-
Citazione:
˜Shadow
...XD
la vignetta con primo piano sulla faccia di crilin trasformato mi fa ridere,dovrei preoccuparmi.
Beh, strana è strana. Ricorda vagamente il Shoopdawhoop, è tutto bocca e occhi :asdevil: .
Certo per ora non si capisce il suo livello di forza, ma diamogli tempo... è appena "nato" in fin dei conti. :asdevil:
-
Citazione:
GT!
Certo per ora non si capisce il suo livello di forza, ma diamogli tempo... è appena "nato" in fin dei conti. :asdevil:
Da come ne parli, si dovrebbe rivelare una sorpresa... magari ci ritroviamo un Crilin in grado di stendere Majin Bu con una sola Kamehameha :asd: :asd:
Chissà, mi illumineranno solamente le prossime pagine :ok: