Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
No no, le puzzole sono le più fighe da uccidere perché si mettono in posizione difensiva, cioè girate col culo all'aria, e con la coda alzata. Ma dove miro? :lol:
Citazione:
Chuck
Puoi dirlo forte, la squadra blu è stata completamente dominata. Quel maledetto Ahriman_89.
Ma io le puzzole non le ho mai trovate! :nonono:
Era bellissimo sentire come ci insultavano :beat: Ma non c'è una modalità tipo detmatch a squadre o roba del genere? (Sparare dalla collina ci ha dato un enorme vantaggio tattico :cigar:)
Dobbiamo assolutamente farne altre.
-
Quando te ne sei andato ho fatto un DMAS, e ho dominato. E' molto più figo di Ruba il Bottino. Comunque la mia PS si è bloccata dii nuovo. Devo mandarla in assistenza il prima possibile, e non ci vedremmo per un bel po'. Rimarrò indietro di molto.
-
Citazione:
Chuck
Quando te ne sei andato ho fatto un DMAS, e ho dominato. E' molto più figo di Ruba il Bottino. Comunque la mia PS si è bloccata dii nuovo. Devo mandarla in assistenza il prima possibile, e non ci vedremmo per un bel po'. Rimarrò indietro di molto.
Mi dispiace parecchio... eravamo un gran bella coppia :lol:
Che ti abbiano portato sfiga gli altri parlando del codice della morte? :look:
:cigar:
-
Che ne pensate del multi?
-
Yauna posso aggiungerti agli amici del psn?
p.s ma per il trofeo red dead rockstar c'è scritto se gli avversari sono di rockstar giusto?
-
L'ho preso anche io. Questo vuol dire che ho ownato una di quelli che ha fatto il gioco?
-
Citazione:
Chuck
L'ho preso anche io. Questo vuol dire che ho ownato una di quelli che ha fatto il gioco?
in realtà, molto probabilmente hai ucciso qualcuno che ha ucciso un tizio della rockstar. c'è anche in gta la stessa cosa; quell'obiettivo lo avevo preso anche io a suo tempo.
-
io l'ho preso oggi uccidendo proprio uno di rockstar,in pratica quello era li a cavallo e ho ucciso lui e poi il cavallo XD
-
Io invece ho giustiziato il cavallo di Yauna, mentre ci stava su. :lol:
Poi gli ho anche sparato e dato qualche pugno.
E' colpa dell'agganciamento automatico, non mia. :lol:
Oggi comunque ho raggiunto il livello 9 su online, preso un cavallo nuovo e sbloccato qualche arma.
-
Citazione:
the-crocodile
Yauna posso aggiungerti agli amici del psn?
p.s ma per il trofeo red dead rockstar c'è scritto se gli avversari sono di rockstar giusto?
O ammazzi uno di rockstar o uno che a sua volta ha ucciso uno di rockstar!:stralol: