Visualizzazione Stampabile
-
l'ipnotista, di lars kepler. buon libro.
-
La solitudine dei numeri primi, che probabilmente sarà odiato o snobbato dai lettori più incalliti, però ha segnato il mio ritorno alla lettura dopo davvero tanto tempo... Mi ha appassionato, e non poco, cominciato e finito in 3 giorni :D Ora cerco qualcos altro, aspetto suggerimenti da un amica ma se ve la sentite sono ben accetti anche i vostri :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
La solitudine dei numeri primi, che probabilmente sarà odiato o snobbato dai lettori più incalliti, però ha segnato il mio ritorno alla lettura dopo davvero tanto tempo... Mi ha appassionato, e non poco, cominciato e finito in 3 giorni :D Ora cerco qualcos altro, aspetto suggerimenti da un amica ma se ve la sentite sono ben accetti anche i vostri :ok:
A me è piaciuto veramente molto.
Un altro libro contemporaneo, scritto molto bene e veramente bello è L'eleganza del riccio.
-
Citazione:
The.Philosopher
A me è piaciuto veramente molto.
Un altro libro contemporaneo, scritto molto bene e veramente bello è L'eleganza del riccio.
Wow grazie mille :D
Cominciato oggi, letto poco, ma sembra trattare tematiche che mi interessano molto, le differenze tra "ipotetiche" classi sociali e sopratutto la "linearità" e i"sogni infranti" che ci ritroviamo ad affrontare nella vita. A parte questo, sono troppo stanco per continuare e non voglio rovinarmelo, appena avrò un altro pochetto di tempo libero sicuramente continuerò.... :) Grazie ancora!
-
Citazione:
ObsCorey89
Wow grazie mille :D
Cominciato oggi, letto poco, ma sembra trattare tematiche che mi interessano molto, le differenze tra "ipotetiche" classi sociali e sopratutto la "linearità" e i"sogni infranti" che ci ritroviamo ad affrontare nella vita. Apparte questo, sono troppo stanco per continuare e non voglio rovinarmelo, appena avrò un altro pochetto di tempo libero sicuramente continuerò.... :) Grazie ancora!
E figurati, praticamente è un thread apposito ;)
-
Oddio, L'eleganza del riccio. A me sembra solo un modo dell'autore per far vedere quanto NE SA.
-
Sto cercando di procurarmi "Novecento" di Baricco
-
Io continuo a dire che dovreste provare Philip Roth
-
Citazione:
Dargil
Sto cercando di procurarmi "Novecento" di Baricco
L'ho letto tutto d'un fiato, dopo aver visto il film. Anche il libro merita sicuramente. 60 pagine intense come il film! Prendilo che merita sicuramente.
-
Lo hobbit. Mi ha dato il la per immergermi nel mondo tolkeniano