Visualizzazione Stampabile
-
bix grazie per questa notizia..ci voleva proprio...allora starò per le prossime 24 ore con il joypad in mano aspettando che entri nel psn :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
bix che tu sappia ora il psn store funziona?...no perchè anche avendo una slim, stamattina non mi faceva accedere...
Era stato messo down in attesa di una soluzione. Non so se sià stato rimesso in piedi.
-
perfetto, domani che non ho tempo di fare niente potrò giocarmi heavy...
-
Citazione:
Mr bix
[AGGIORNAMENTO]
Tramite il proprio blog istituzionale Sony conferma il problema, dovuto all'orologio interno delle sole console FAT. A causa di questo bug tutti i giochi che necessitano dei trofei potrebbero pertanto non partire. In attesa di una soluzione definitiva al problema (la casa madre conta di risolvere il problema entro le prossime 24 ore),* Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti.
ottima notizia ;) tempestivi come sempre :D
speriamo che sony sia altrettanto celere :asd:
-
Citazione:
Mr bix
Era stato messo down in attesa di una soluzione. Non so se sià stato rimesso in piedi.
ma i giochi che non hanno trofei si possono usare?
-
-
Citazione:
Mr bix
ah capito...tra un po' magari provo a vedere se ora funziona :sisi:
-
ancora niente, sara la miliardesima volta che provo -_-" cod4 arrivooooooooo
-
avete provato a formattare forse torna tt come prima
-
E io che volevo giocare a MW2 online stasera, in attesa di BC2... Meno male che prima mi sono connesso a gamesurf per conoscere la notiziaccia!! Userò il caro Fallout 3 con tutti i primi 4 DLC...