Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
Cmq devo dare ragione a flaming sulle "divinità" ! Molti di voi saranno più allenati e sopratutto più potenziati e di maggior livello!
l'online l'ho cagato veramente poco un co-op cn teale e soul per il trofeo ( mi ha portato a livello 7 ) e un deatmatch sempre per il trofeo .
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
l'online l'ho cagato veramente poco un co-op cn teale e soul per il trofeo ( mi ha portato a livello 7 ) e un deatmatch sempre per il trofeo .
Il mio è un discorso generale! Anch'io sono riuscito soltanto a fare una coop con soul e basta ! Per il resto ho giocato soltanto in singolo ! Però scommetto che qualcuno l'online se lo sta facendo(non è un accusa o altro ma solo un' osservazione)!
Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!
-
Citazione:
Marco_drake
Il mio è un discorso generale! Anch'io sono riuscito soltanto a fare una coop con soul e basta ! Per il resto ho giocato soltanto in singolo ! Però scommetto che qualcuno l'online se lo sta facendo(non è un accusa o altro ma solo un' osservazione)!
Allora ok ,i potenziamenti sono vietati, rimane ancora il livello che non capisco se influisce sulla resistenza! (L'allenamento rimane uguale però)!
vabbe dai .... cmq fede noi quando giochiamo ?
-
Citazione:
Marco_drake
Cmq devo dare ragione a flaming sulle "divinità" ! Molti di voi saranno più allenati e sopratutto più potenziati e di maggior livello!
Non intedevo quello, poi per quanto possano essere bravi sono ben lungi dall' intimorirmi in qualsivoglia modo.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Non intedevo quello, poi per quanto possano essere bravi sono ben lungi dall' intimorirmi in qualsivoglia modo.
allora quella che ho detto prima è una mia opinione ,ma tu a cosa ti riferivi sulle divinità?
-
Citazione:
Marco_drake
No, il livello non c'entra niente con la resistenza.
-
Citazione:
Teale
No, il livello non c'entra niente con la resistenza.
infatti il livello è inutile , l'unica cosa di cui preoccuparsi sono i potenziamenti , ma visto che nessuno li usa , aver fatto dieci partite online o una partita online non cambia la situazione , al massimo io mi devo studiare un po le due mappe che non c'erano nella BETA ,quello si :sisi:
-
-
Citazione:
Dargil94
le mappe sono solo 4?
5 , mi pare .
-