Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
allora siamo in due contro i giocatori di livello 100! io probabilmente sto al tuo stesso livello!
hai provato la demo???
-
Non è molto difficile salire di grado, ho giocato un oretta e sono già al livello 8.
Comunque il livello massimo che ho visto è 28:spit:
-
ieri sera alle 20.00? :luf: XI
-
Citazione:
Vaan920
hai provato la demo???
ha finito proprio adesso l'installazione,ma come dicevo prima tra dieci minuti devo uscire e non ho il tempo per provarla(in compenso posso allenarmi dalle 6 in poi)! te l'hai provata?
-
Citazione:
Marco_drake
ha finito proprio adesso l'installazione,ma come dicevo prima tra dieci minuti devo uscire e non ho il tempo per provarla(in compenso posso allenarmi dalle 6 in poi)! te l'hai provata?
Devo ancora iniziare a scaricare la demo :asd:
-
Citazione:
Tw!ster
Non è molto difficile salire di grado, ho giocato un oretta e sono già al livello 8.
Comunque il livello massimo che ho visto è 28:spit:
allora speriamo che in un oretta e mezza io prenda una buona confidenza cn i comandi,altrimenti per me sarà dura:lol:
-
Citazione:
Vaan920
Devo ancora iniziare a scaricare la demo :asd:
mi raccomando di scaricartela per stasera:-P
-
Citazione:
Marco_drake
allora speriamo che in un oretta e mezza io prenda una buona confidenza cn i comandi,altrimenti per me sarà dura:lol:
E' identico al primo, solo che devi imparare a conoscere le mappe.
Ps: Stasera mi sa che ci facciamo le ossa con gli altri del forum:lol:
-
55%
Riuscirà il nostro intrepido, affascinante ed idolatrato dalle folle[cit] a riuscire a giocare alla demo entro oggi?
Ai posteri l'ardua sentenza....
-
Citazione:
artenight
55%
Riuscirà il nostro intrepido, affascinante ed idolatrato dalle folle[cit] a riuscire a giocare alla demo entro oggi?
Ai posteri l'ardua sentenza....
Io se fossi in te avrei gia buttato via il modem e rubato la linea ai vicini :asd: