Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
un video per vedere di cosa si tratta c'è?
Io non so, magari qualcun'altro.
-
Citazione:
Roscio360
un video per vedere di cosa si tratta c'è?
non penso c è la demo in siberia e basta mi pare
-
Citazione:
Roscio360
si parlava dell'akimbo nuova marca specializzata in caffè presente in modern 2 che rende possibile impugnare 2 desert eaglele quali offrono una distruzione immane da vicino ma hanno la precisione di un cieco di notte con gli occhiali da sole.se non sbaglio è!
Era meglio se lo chiamavano "Feature col quale si possono impugnare due pistore contemporaneamente perchè non ci è venuto in mente un cazzo per innovare il brand e per far ritrovare la fiducia ai giocatori"
Abbreviato è: FCQSPIDPCPNCVIMUCPIIBPFRLFAG :)
-
Citazione:
loaldnt
Ecco. Riprendete a parlare da qui, che è infinitamente meglio.
ammetto che è anche(molta)colpa mia, perciò si torna da cod baby!!
-
ma davvero, secondo voi verrà implementato anche online?
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Era meglio se lo chiamavano "Feature col quale si possono impugnare due pistore contemporaneamente perchè non ci è venuto in mente un cazzo per innovare il brand e per far ritrovare la fiducia ai giocatori" Abbreviato è: FCQSPIDPCPNCVIMUCPIIBPFRLFAG :)
*:ahsisi: In effetti questa può essere una grande verità.
-
Nessun video ancora, ma sicuramente mostreranno tutto a breve.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Era meglio se lo chiamavano "Feature col quale si possono impugnare due pistore contemporaneamente perchè non ci è venuto in mente un cazzo per innovare il brand e per far ritrovare la fiducia ai giocatori"
Abbreviato è: FCQSPIDPCPNCVIMUCPIIBPFRLFAG :)
fermo restando che siamo IT sembra molto parlabile quell'abbreviazione :sisicool: ma sta demo quando esce?(la siberiana intendo)
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
ma davvero, secondo voi verrà implementato anche online?
L'online ci sarà, si parlava di una versione beta da mostrare tempo fa, cosa che non avverrà :(
-
Citazione:
Batman AA
:ahsisi: In effetti questa può essere una grande verità.
ma che verita.... dovevano chiamarlo grande gioco x grandi giocatori.. 2 pistole is meglio ke one