Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluclint
ciao Ophi, parli di backup del gioco e se vorrei farlo come si dovrebbe fare?
la mod l'ho scaricata dalla rete ma in "installazione applicazioni" nn risulta, quindi è stata scompattata direttamente nella cartella "source mods" di steam e come dice ciccio, bisogna cancellarla dalla cartella source mods.
Per fare il backup dei giochi apri steam vai alla scheda "I Miei Giochi" e clicchi con il tasto destro sul gioco di cui vuoi fare una copia di backup. A questo punto seleziona la voce "File di backup del gioco".Ti si aprirà una nuova finestra in cui i passi da fare sono molto intuitivi . Inoltre è interessante poter suddividere i files di backup in "dischi" di dimensione pari alla capienza di un dvd, utile se si vuole masterizzare la copia ;).
-
Aspite interessante, grazie Darkito!
Vorrei eseguire il backup di HL2 e metterlo su un dvd, le sue dimensioni sono di 4,7 giga, eseguendo il backup lo riduce ulteriormente o il file rimane sempre di quelle dimensioni, perkè se resta tale in un dvd normale penso che 4,7 giga nn ci entrano!
-
Iniziato oggi su steam il preorder di Mass Effect 2 Digital Deluxe Edition a 59,99 euro...
-
E' iniziato già da un paio di giorni ;)
Non compratelo da lì, è una ladrata. Lo si trova scatolato a 50 euro.
-
Davvero?
Strano gli altri giorni avevo guardato eppure non mi era sembrato di averlo visto...
Comunque si,è proprio una ladrata!
-
mmmm....forse ho detto una cazzata........ma la collector scatolata è uguale alla digital deluxe?
-
la digital deluxe penso funzioni come quella di DAO, con contenuti extra... (in DAO c'erano 1 armatura, una serie di oggetti, e 2 missioni extra)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
mmmm....forse ho detto una cazzata........ma la collector scatolata è uguale alla digital deluxe?
No,la Digital Deluxe contiene degli oggetti in più non presenti nelle altre versioni...
Mah,direi che è roba di cui si può fare certamente a meno anche per risparmiare 10 euro...
-
Sono riuscito in ciò che credevo impossibile: Steam installato e perfettamente funzionante sul mio vecchio macinino con installato Ubuntu 9.10! Siano ringraziati i creatori di Wine e PlayOnLinux!
-
Oggi ho avuto problemi con la rete steam,non riuscivo a accedere...
Iniziato il preorder di Bioshock 2,se lo prenotate avrete in omaggio anche il primo capitolo ;)