Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Nono, sono quegli arnesi che lanciano proprio granate; quelli i cui colpi vengono indicati sullo schermo come granate, indicate dalla freccia rossa.
azz...io pensavo che si prendesse con i razzi del bazooka...invece sono quelle fastidiosissime granate :shock:
-
-
Yes, completato :D
Ennesima dimostrazione che InFamous è veramente un grandissimo gioco, non c'è che dire. E poi sto al 74% dei trofei, mi sa che qui ci scappa il platino molto volentieri :lol:
-
Citazione:
filo23
Yes, completato :D
Ennesima dimostrazione che InFamous è veramente un grandissimo gioco, non c'è che dire. E poi sto al 74% dei trofei, mi sa che qui ci scappa il platino molto volentieri :lol:
grande:ok: , quoto tutti gli infami di empire city
-
Raga ma sono l'unico a cui piacerebbe fare l'eroe in un gioco come infamous per essere ammirato dalla popolazione come salvatore di empire city?:D
-
Citazione:
G.F
Raga ma sono l'unico a cui piacerebbe fare l'eroe in un gioco come infamous per essere ammirato dalla popolazione come salvatore di empire city?:D
io sono stato eroe fino alla fine, ed è stato sicurametne più soddisfacente :asd:
-
Citazione:
loaldnt
io sono stato eroe fino alla fine, ed è stato sicurametne più soddisfacente :asd:
Poi sarebbe bello passare davanti ai passanti con acrobazie stupefacenti come in spiderman per fare il ganzone :lol:
-
Citazione:
G.F
Poi sarebbe bello passare davanti ai passanti con acrobazie stupefacenti come in spiderman per fare il ganzone :lol:
io infatti così faccio :D
-
Citazione:
loaldnt
io infatti così faccio :D
Quando ho giocato alla partita del mio amico,mi sono buttato da un palazzo e ho usato la planata per passare volando sopra le strade,ho sentito uno che diceva:"Guarda c'è Cole!":D
-
Citazione:
G.F
Quando ho giocato alla partita del mio amico,mi sono buttato da un palazzo e ho usato la planata per passare volando sopra le strade,ho sentito uno che diceva:"Guarda c'è Cole!":D
siete tutti traditori dell'impero. lasciatevi andare al potere, immergetevi nel lato oscuro, è bello:-x
:lol: appena finito il gioco al 100x100 da infame farò anche io l'eroe però