Visualizzazione Stampabile
-
Kain, si scrive con la K gente (io vengo fresco da FFIV :lol:), è un ottimo combattente. Il suo attacco salta è una potenza. Bel design, ma un pò troppo assoggettato al potere nemico. Insomma, dove va a finire tutto il suo potere?
Voto: 7.5
Cid: é il miglior Cid di tutti i FF, posso dirlo con certezza. E simpaticissimo e immortale. La scena della nave è epica e struggente,
E' lo spirito della squadra e si merita un bel 9.
-
Ragazzi qual è il prossimo ? :boh:
-
Cain: io adoro i draghieri. Ha una amicizia/rivalità con Cecil niente male, ma non riesce distinguersi come meriterebbe. Ah, salto domina. 7,5.
Cid: io adoro questo personaggio, forse il Cid miglior riuscito che si sia mai visto in un FF dopo Highwind.
Utilissimo per le aeronavi, è anche molto carismatico. 8,3.
-
Scusate l'attesa,sono stato impegnato. La media dei voti di Cain Highwind è 7,2, una media abbastanza alta per il grande draghiere.
Il simpatico Cid, invece, ha ricevuto in media 8,6! Al contrario di Cain, entra nella top 10 della classifica, posizionandosi quinto.
E' ora di votare Demyx (KH2)ed Edea (FF8)
@Gilgamesh: Il tuo personaggio lo metto tra le invocazioni, va bene?
Non so se sono io che mi sbaglio, ma non ho trovato altri personaggi che cominciano con la D... se ne trovate ditemelo.
-
Demyx: Obbrobrioso essere inutile con una tecnica di combattimento ancora più inutile ed una capigliatura che cela il suo inesistente cervello ancora più inutile della sua ancora più inutile esistenza. 2.
Edea: tutto sommato un buon personaggio, mi è piaciuta abbastanza. 7.
-
Demyx: "WATEER!" :lol: , mi piace più che altro il suo stile, direi che un 7 se lo merita.
Edea: Grande donna, grande strega... direi 7,5
-
Demyx: Truzzo biondo, il più inutile dell'organizzazione. Sa creare solo delle ombre d'acqua? 3,5
Edea: Bel design e buona caratterizzazione. Quando era malvagia la odiavo, ma dopo aver scoperto tutto, mi è piaciuta. 7,4
-
Poichè conosco Edea voto solo lei...
Direi che è un personaggio al quanto odioso, almeno all' inizio, poi quando vidi che mi venne un colpo, sopratutto quando inoltre il vestito non è per niente male e si addice a una strega moderna come è lei, tra l' altro è anche forte magicamente parlando, nonostante l' età è sexy :D, il voto è 9
-
Voto soltanto Edea
Ottima caratterizzazione del personaggio, un antagonista davvero ben fatto in tutti i suoi aspetti :rotfl: è anche un buon Boss per cui 7
-