Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, benvenuto nel forum. :)
Le dog-house servono principalmente per godersi il siparietto buffo dell'avventura dei vari personaggi un versione canina.
Alla fine ti danno anche 1 oggetto, ma non è nulla di poi così particolare (credo assorba parte del danno inflitto)... e magari ce l'hai già.
-
Mica è nuovo del forum :asd:
Comunque con l'angelica assassina è una goduria :lol:
-
grazie mille, però ho appena scoperto che facendo e rifacendo il seraphic gate mi sono dimenticato del final boss XD domani lo finisco se non mi metto a giocare ad uncharted 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
La data di registrazione era di ieri ed aveva 2 messaggi in tutto... per me era uno nuovo. Poi se mi sono perso qualcosa fatemelo sapere. :asd:
Citazione:
Star Platinum
Comunque con l'angelica assassina è una goduria :lol:
Hai visto ne valeva la pena rifarlo 10 volte per l'arma. :sisi:
-
Citazione:
Tidus255
La data di registrazione era di ieri ed aveva 2 messaggi in tutto... per me era uno nuovo. Poi se mi sono perso qualcosa fatemelo sapere. :asd:
E' stato bannato un paio di volte per poi re-iscriversi con un altri nick.
Citazione:
Tidus255
Hai visto ne valeva la pena rifarlo 10 volte per l'arma. :sisi:
Ni.
A livello di soddisfazione personale posso darti assolutamente ragione però alla fine una volta ottenuta o continui con la porta serafica o finisci il gioco ma in entrambi i casi la sfrutti poco se non con i boss della porta serafica ma dopo 10 giri ne ho gli zebedei pieni :asd:
-
Citazione:
Star Platinum
guarda io sono stato convinto da un mio amico che è pure iscritto qui sul forum XD (è già la seconda volta che mi hanno scambiato per un altro lol)
comunque sono io che mi sono perso qualcosa,che amra sarebbe questa angelica assassina?
-
Citazione:
the-crocodile
guarda io sono stato convinto da un mio amico che è pure iscritto qui sul forum XD (è già la seconda volta che mi hanno scambiato per un altro lol)
Si certo e io sono Pamela Anderson :lol:
Ad ogni modo la cosa non è di mio interesse
Citazione:
the-crocodile
comunque sono io che mi sono perso qualcosa,che amra sarebbe questa angelica assassina?
E' l'arma più forte di tutto il gioco e la si può trovare solo finendo per 10 volte la porta serafica e prendendo tutti gli oracoli.
-
Citazione:
Star Platinum
Ni.
A livello di soddisfazione personale posso darti assolutamente ragione però alla fine una volta ottenuta o continui con la porta serafica o finisci il gioco ma in entrambi i casi la sfrutti poco se non con i boss della porta serafica ma dopo 10 giri ne ho gli zebedei pieni :asd:
Alla fine si sfrutta contro la Regina e Dirna per completare la 10° volta.
Ma dopo anche se chiedi a Dirna di aumentare la difficoltà lei non lo farà più e ti ritroverai sempre i vari boss settati come statistiche al 10° giro.
Citazione:
DanieleM34@gmail.com
Tidus, tu stavi parlando del "7777 trick"... come si fa a far andare tutti i personaggi a 7777 di vita?
Guarda ho trovato un video utilissimo che fa vedere come aver 7777 HP in pochissimo tempo proprio QUI
Se hai bisogno di spiegazioni sul video o qualcosa non è chiaro chiedi pure.
-
Ciao a tutti..Ho preso questo gioco da pochissimo tempo ma mi è piaciuto tantissimo...
Ho iniziato il gioco in modalità easy e sono arrivato a bloodbane ma ho ricominciato perchè non riuscivo a batterlo,avevo troppi pochi personaggi e pochi item...
Adesso a normal sono arrivato al 3 capitolo vs brahms in un dungeon col timer...L unico problema vs lui è che mi oneshotta il team °-° Cosa faccio?
-
Direi che può esser Valkyrie Profile: Lenneth.
Io purtroppo non ci ho giocato quindi non saprei aiutarti, ma forse qualcuno ci ha giocato e potrebbe aiutarti.
Questa discussion inizialmente era nata per tutta la serie Valkyrie Profile, poi col tempo è diventata totalmente su Valkyrie Profile 2: Silmeria.
Quindi ritengo sia meglio suddividerle per chiarezza.
Edit: Chi ha bisogno si Lennet posti a questo LINK