Visualizzazione Stampabile
-
Di niente. ^^ Anch'io l'ho gia' fatto.
Comunque basta OT. Stavamo parlando di Feitan, ora passiamo a un'altro....
Shizuko: la sua aspirapolvere è fantastica. *.* Ha aspirato Vezo, la ragazza che voleva farsi baciare da Kurapica, fortuna che è morta. Ci speravo.
-
Shizuku è una grande..!! almeno a me sembra.. lei.. (dopo hisoka e kuroro questo e certo..) è la mia preferita della brigata!!.. cmq a me veze stava veramente sul culo.. una vera gallinella..
e cosa ne pensi di shalnark??
-
E' bellissimo e dolocissimo... non sembra neanche un assasino. *.*
E di Korutopi? Il tipetto con tutti i capelli giu' che lascia scoperto solo un occhio?
Lo amo.™
-
lui non mi piace molto cm personaggio.. però è simpatico a vederlo!! e machi?? a me piace moltissimo.. ma la odio anche.. perchè in hxh ha conquistato il cuore di ghiaccio di hisoka.. anche se è stato prima che hisoka incontrasse me..!!..
scusa.. ma ade devo andare.... mia madre rompe tr..
doma parliamo degli altri dell brigata.. inclusi anche i nostri ragazzi..
ciao caio..
P.s: Non cambiare mai miraccomando.. ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pooka13
lui non mi piace molto cm personaggio.. però è simpatico a vederlo!! e machi?? a me piace moltissimo.. ma la odio anche.. perchè in hxh ha conquistato il cuore di ghiaccio di hisoka.. anche se è stato prima che hisoka incontrasse me..!!..
scusa.. ma ade devo andare.... mia madre rompe tr..
doma parliamo degli altri dell brigata.. inclusi anche i nostri ragazzi..
ciao caio..
P.s: Non cambiare mai miraccomando.. ;-)
Beh... Machi è il mio personaggio preferito. ^^
Ok, ci sentiamo. Grazie, anche te. ^^ Ciao.
-
per favore evitate i saluti nn è una chat si corre solo il rischio che chiudano il topic
-
all.. cosa ne pensi di ubo..??
-
-
si.. lui mi stà veramente simpatico!!
e pe me ha anche qualche rotella fuori posto.. ma è proprio quello k lo rende simpatico!!
-
P.S per tutti..: vedendo k da lunedì proximo ritorna naruto.. si deduce k martedì ritorni anche hunter hunter!!!! non c'è nulla di sicuro ma.. SPERIAMO!!