Visualizzazione Stampabile
-
Ottima FF, scusa se commento adesso anche se è un pò che la seguo: buona grammatica, buona trama, buoni dialoghi. Insomma tutto buono. Comunque ti invito a seguire la mia FF DBR che ho ricominciato proprio oggi, se hai perso le vecchie puntate leggi i riassunti alla prima pagina. Comunque davvero un ottima FF: complimenti :ok:
-
Ecco finalmente Gohan in azione con il Kaiohken!! Troppo bella la descrizione finale!! Ora sì che Seafer dovrà tremare ed inginocchiarsi :asd:! Ma poverina C18...però almeno sarà unita con il marito e con il fratello :cry:... Davvero stupendo come capitolo, e non ti preoccupare per il ritardo...ne è valsa la pena :D!
-
Grazie Lynd... Ma i miei altri fans che fine hanno fatto???
-
Ottimo capitolo, soprattutto la scena del kaiohken, rende bene l'impressione di potenza. Peccato che il vero scontro non sia ancora iniziato.
-
Alla fine sono riuscito a leggerlo anche io questo capitolo.......FAVOLOSO!
I sentimenti di Gohan ,la sua trasformazione sono stati descritti perfettamente, la morte di c-18 è stata molto triste e anche questa volta per far arrabbiare Gohan sono dovute morire un pò di persone...(quando si deciderà ad arrabbiarsi prima??!! :asd: )
BRAVISSIMO :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoTeo
Alla fine sono riuscito a leggerlo anche io questo capitolo.......FAVOLOSO!
I sentimenti di Gohan ,la sua trasformazione sono stati descritti perfettamente, la morte di c-18 è stata molto triste e anche questa volta per far arrabbiare Gohan sono dovute morire un pò di persone...(quando si deciderà ad arrabbiarsi prima??!! :asd: )
BRAVISSIMO :D :D :D
gohan non voleva usare il kaiohken... è molto pericoloso x lui... poi si capirà meglio perchè... ma se rifletti ci arrivi da solo...
-
Bravo, molto bello come episodio a parte qualche ripetizione. Anche se non saprei perchè il kaiohken dovrebbe essere pericoloso. Comunque complimenti
-
Bravo hai ripreso la fic,ma ci sono molte ripetizioni....Io so perchè!Ghoan con la sua potenza da kaiohken potrebbe distruggere la terra!
-
scusa se commento in ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer...comunque bel capitolo!!!! hai descritto bene i momenti quello di c-18 è stato commovente però mi dispiace per lei non doveva morire.
anche gohan mi piace come hai descritto il momento in cui usa il kaiohken BRAVO!!!
-
Il fatto che parlate tutti di ripetizioni mi preoccupa alquanto...