Giusto. Mi sono appena rivisto tutto Rufy vs Arlong. Ho visto tutte le sue tecniche, Zabuza è certamente troppo più svantaggiato.
Allora...Capitan Kuro contro Haku?
Visualizzazione Stampabile
Giusto. Mi sono appena rivisto tutto Rufy vs Arlong. Ho visto tutte le sue tecniche, Zabuza è certamente troppo più svantaggiato.
Allora...Capitan Kuro contro Haku?
Mi costringeresti ad una ricerca nel fondo più fondo dei miei armadi. Comunque ricordo com'erano le varie tecniche del volume 3, e nessuna sarebbe servita contro l'uomo pesce
Vabbé,dato che è tutto risolto,non mi pare il caso di
continuare a discutere.
Capitan Kuro chi è?:lol:
Se si tratta di one piece,sappiate che non sono molto aggiornato :lol:
Capitan Kuro è il secondo "boss" di OP. Ha artigli molto affilati, una capacità di formulare piani e strategie (in combattimento è una faccenda importante), ed ha la tecnica del mestolo mortale, con cui riesce a eliminare tantissimi nemici in un raggio d'azione piuttosto ampio in un arco di tempo brevissimo.
Stavolta il mio voto va ad haku. Kuro è molto rapido e potente, tuttavia si trova ad un livello molto inferiore rispetto agli avversari incontrati da rufy a partire da arlong in poi (secondo me kuro sarebbe sconfitto anche da bugy), mentre haku viaggia su livelli vicini a quelli di zabuza. Stavolta mi esprimo a favore di un character di naruto
Ah,questa volta non ricordo chi sia :strano:
Ma data questa tua descrizione,penso che Haku non
riuscirebbe a vincere sebbene gli darebbe grossi problemi.
Propongo un'altra sfida:
:asd:
Jiraya vs Arlong.
La descrizione su uomo-pesce già c'è,ecco cosa ne penso io al
riguardo:
Jiraya vince :lol:
Io purtroppo non conosco bene le tecniche di Jiraiya, ma fatico a credere che possa resistere alal furia che mi sono appena andato a ripassare. Per venire sconfitto Arlong è stato colpito da un pugno di Rufy che ha fatto crollare tutto l'edificio addosso ad Arlong. Con un morso Arlong ha fatto crollare una colonna di pietra. E ha una spada-sega incredibilmente grande e forte. Voto Arlong. Non riesco a immaginarmi una forza pari o superiore in mano a Jiraiya. Certo, è vero che non so le sue tecniche. Se potete illuminarmi...
Qui sarebbe già un'altra cosa. Le tecniche di jiraya darebbero non poco fastidio ad arlong, questo è certo. Se jiraya riuscisse a non farsi colpire, potrebbe effettivamente vincere. Il problema sta tutto nella resistenza: Un rasengan probabilmente debiliterebbe arlong, e non poco, tuttavia potrebbe anche non essere sufficiente, mentre un pugno di arlong sarebbe come ricevere un tir sulle costole. Sarebbe una gara a chi crolla per ultimo. Certo che la tecnica del richiamo sarebbe un bel vantaggio per jiraya, se la cretaura evocata gli desse il tempo di preparare un rasengan supremo o superiore, di sicuro la vittoria sarebbe sua. In pratica jiraya vincerebbe, ma a patto di non essere mai colpito
Jiraya è uno dei tre sennin,può contare su parecchie tecniche e
sull'immenso potere di Gamabunta.
è stato capace di neutralizzare l'attacco di due componenti dell'Akatsuki,
è stato allevato dal III Hokage ed è stato insegnante del IV,
sinceramente penso che l'uomo-pesce non riesca a vincere,
un rasengan ben assestato e sarebbe la fine per Arlong.
Ti dico, conoscendo entrambi i personaggi, jiraya avrebbe le potenzialità per vincere, tuttavia, se arlong mettesse a segno anche un solo colpo, per il sennin sarebbe finita. I personaggi di one piece hanno una resistenza superiore a quella concessa da kishimoto ai suoi. Un pugno di rufy manderebbe al tappeto tutta l'akatsuki, mentre svariate tecniche, come il chidori o il rasengan, non lo fermerebbero neppure. Come per dragon ball, dopo un po' anche i personaggi di one piece iniziano a viaggiare su livelli troppo altri. Edward newgate, solo muovendo la sua arma, spacca il cielo a metà. Quasi che paragonerei meglio one piece a dragon ball che naruto a one piaece