ma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
Visualizzazione Stampabile
ma io sostengo che buff bu è più scarso di kid bu non fraintendetemi
No, è una domanda:
"Vegeta, non è che la sua forza stia aumentando?".
COme vedi è una domanda data dal primo acchito. (esisterà acchito? Sperimentiamo. :lol:).
E comunque sottovaluta pure Kid Bu, infatti poi ammetterà di avre fatto male a rompere il potara.
E infatti è cosi. :)
il mio discorso e se sia più forte super bu o kid bu. Quando kid bu assorbe kaiohshin del sud la sua potenza cala e si trasforma in buff bu, poi assorbe il Dai kaiohshin e la sua forza cala ancora(fat bu) . Essendo super bu una ricomposizione di fat bu più avvantaggiata a combattere e anche più forte visto il corpo più adatto allo scontro e la prevalenza della parte malvagia, resta pur sempre una versione migliorata di fat bu, che però credo incorpori ancora il i due kaiohshin che hanno sottratto potenza. Io credo dunque che buff bu sia più potente e dunque se buff bu è più debole di kid bu credo che sia comunque ad un livello superiore, seppur di poco, a super bu. Poi ovviamentte gohan è a mio avviso più forte di goku ssj3(per restare inerente al topic)
Bu ass. Gohan Saikyou No Senshi
Bu ass. Gotenks ssj3+Piccolo
Kid Bu(?)
Bu ass. Goten+Trunks+Piccolo(?)
Super Bu(?)
Buff Bu(?)
Fat Bu
Evil Bu
Mr. Bu
Conservo la scala di valori espressa ma aggiungo i punti interrogativi in quanto nella saga di Bu non vi sono molte certezze dogmatiche.
Ora così stiamo andando un po' OT
La cosa che mi sono sempre domandato, è come si fa a dire che Mystic Gohan sia più forte di Goku in assoluto, avendolo visto combattere una volta sola contro 1 sola tipologia di avversario.
Certo si possono fare delle considerazioni, ma arrivare a dire che è sicuramente più forte, c'è una bella differenza.
Lasciamo perdere che è un OAV, ma Mystic Gohan, non so se sarebbe durato molto di più di quanto ha fatto Goku contro Janemba 2° trasformazione...
Vegeth ssj
Vegeth=Super Bu(con Gohan)
Super Butenks
Mystic Gohan
Goku ssj3=Kid Bu
Super Bu(con Piccolo)
Buff Bu
Gotenks ssj3=Super Bu
Fat Bu
Evil Bu
Mr.Bu
Boh :-?
Io non se sono più sicuro.... :-?
Ma infatti io lo affremo perchè Goku dice che non può competere con Super Bu :)
Se volessimo considerare anche i Movies Goku sarebbe il più forte in assoluto (vedi "L'eroe del pianeta Conuts") :)
@Ema: Da notare la mia firma nuova :)
Adatta a tutti i niubbi e consona al mio nuovo profilo (vedi sotto il nick) :)