Ok, e prima? io ero da solo, "contro" (pfui) te, alessandro e goku supersayan 3, e allora, postavo lo stesso, dicendo le mie idee, tanto che goku s'è mezzo convinto, ammettendo che il suo personaggio preferito era più debole!
Visualizzazione Stampabile
Bravo hai convinto lui non me però
Ma potreste essere anche in 100, davanti alle prove non c'è convincere o non convincere, ci sono le prove e basta...
Se vuoi parteggiare per Goku limitati a ciò che concedrne i gusti personali... Puoi dire che Goku è molto più fiero, figo, mitico, affascinante, interessante, profondo, epico, esperto, leggendario, entusiasmante, emozionante, stupefacente, intrigante, spaziale, cosmico, astrale, DIVINO!!!!
:lol: Nessuno potrà contraddirti, anzi, in parte posso concordare su certi aspetti della figura di Goku...
Ma come potenza è inferiore a Gohan e Gotenks e non c'è modo di negarlo, per quanti sforzi possiate fare...
Finchè Toriyama non dirà Gohan è più forte di Goku allora ci crederò altrimenti si va per Goku visto il fatto che anche le vostre non è che siano prove schiaccianti
a Toei lo fa la Toei detta legge mi sembra ovvio
In Dragon Ball come in tutti i cartoni non esiste una verità assoluta è sempre relativa perciò sarà sempre soggettiva
Per nulla...forse dovrei darti il link della discussione "tutti uniti contro dragon ball gt!"...c'erano tutti i pensieri dei fan di db verso la toei (e non erano rosei)
Sembra che anche il tori non sia contento del GT!
L'ho detto e lo ripeto!Pedro ti stimo una marea:lol:
Non so non mi convincono del tutto le vostre prove schiaccianti ci sono dei punti oscuri che rovinano il tutto altrimenti mi sarei arreso. c'è qualcosa che mi puzza
Il fatto che per te goku è il migliore, e non riesci ad arrenderti:)