Visualizzazione Stampabile
-
senti attiva direttamente il trucco e fai comparire un monster truck.....oppure si trova alla casa di mike toreno........io avevo sentito ke lo squalo si trovava a santa maria beach.....ma è sicuramente una mod.....cmq se lo sai incubus ci sn anke la stella marina e le meduse.....cmq ha ragione redspecial volete ke questo topic chiuda??????io no......poi fate come vi pare!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
senti attiva direttamente il trucco e fai comparire un monster truck.....oppure si trova alla casa di mike toreno........io avevo sentito ke lo squalo si trovava a santa maria beach.....ma è sicuramente una mod.....cmq se lo sai incubus ci sn anke la stella marina e le meduse.....cmq ha ragione redspecial volete ke questo topic chiuda??????io no......poi fate come vi pare!!!!!
si le meduse lo so le stelle no ^^
comunque lasciate in vita sto povero topic
-
be.....cmq.....qualkuno ha finito gta sa al 100% (missioni,ostriche,ferri di cavallo,fotografie,gare.....ecc)....?????
-
Citazione:
alain
be.....cmq.....qualkuno ha finito gta sa al 100% (missioni,ostriche,ferri di cavallo,fotografie,gare.....ecc)....?????
Io ancora no, sono all'89% di gioco completato :wall:
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....bravo.....tu sei a un buon punto...!!....io nn lo so appena guardo ve lo dico!!!!!!
-
Citazione:
alain
si non lo ho nemmeno finito ero arrivato a una missione impossibile :D
-
Cosaaaaaaaa??????io lo sto per finire per la 3a volta.........dai è facile.......cmq qual'è il vostro personaggio preferito????.....il mio come vedete è il fantomatico drogato...."The Truth"......!!!!!!!
-
il mio è og-loc:un mito!:D
-
ahhhhh si.....quello ke crede di saper fare rap......è alla fine ruba(grazie a cj)le rime di matt dogg..........e voi altri??????
-
Citazione:
alain
ahhhhh si.....quello ke crede di saper fare rap......è alla fine ruba(grazie a cj)le rime di matt dogg..........e voi altri??????
esatto!inoltre un altro è old reece, ho scritto anche una ff su di lui, è nella mia firma, guardala se puoi