Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente...^_^
Beh, essendo di tempo fa, potrei anche migliorarlo, ma va bene così!
Ah, prossimamente tutorial su come trasformare un qualsiasi personaggio in SS4!
Metto pure qui il disegno (o meglio, la vignetta colorata) di Ghilly.Non avevo voglia di disegnarne uno da capo, e siccome mi piace tanto questa immagine, l'ho colorata ^_^
http://img515.imageshack.us/img515/8219/ghillerlp2.jpg
Colorato devo dire che fa meno impressione però.
-
Che dire...semplicemente S-T-U-P-E-N-D-I!Mi piacciono soprattutto quelli modello Final Fantasy
-
Alzo il topic giusto per postare uno schizzo.
Stesso personaggio, look diverso. Anche se pare mooolto più calmino del solito.
http://img516.imageshack.us/img516/8...one0001xs8.jpg
Anche se più che un look alternativo,sono i suoi capelli quando non se li tira indietro come al suo solito.
-
ho visto tutti i tuoi disegni e sono bellisssssssimi
-
L'ultimo disegno è semplicemente BELLISSIMO!!!!!!!! GT! insegnami come fai!!!!
-
Ghiller, che fi.. carinoOoOo! *__* Belli come al solito GT, forse quello al primo post della pagina sembra indossare una maglia imbottita come una poltrona, ma sono particolari trascurabili! :D :D Ghiller sta bene anche imbottito! :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
Ghiller, che fi.. carinoOoOo! *__* Belli come al solito GT, forse quello al primo post della pagina sembra indossare una maglia imbottita come una poltrona, ma sono particolari trascurabili! :D :D Ghiller sta bene anche imbottito! :lol:
Hai ragione. :asd: Ti ringrazio per il commento, provvederò a ricordarmelo la prossima volta ;)
-
Però... Bello quel saiyan albino (scusa la definizione XD)! :) Mi piace molto il tuo tratto, complimenti! Dei disegni molto espressivi.. :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chibi Gohan ssj2
Però... Bello quel saiyan albino (scusa la definizione XD)! :) Mi piace molto il tuo tratto, complimenti! Dei disegni molto espressivi.. :ok:
Nessun problema, Ghiller é Albino! :asd:
Quindi nessuna definizione da scusare.
Grazie, sono già al lavoro con altri disegni!
-
oh, finalmente una volta che non è "cattivo". mi piace, molto naturale (e calmo). complimenti. *_*