Ma nn c'entra niente:D...
Visualizzazione Stampabile
Ma nn c'entra niente:D...
alchimista94 perchè hai cambiato avatar era più bello quello di prima
eccome se centra com sulla terra avrebbe vinto lui se nn ci fosse stato jajirobai ke li ha tagliato la coda
x giacomo ssj3 ha me piace questo
Ok i gusti sono gusti Visita la mia ff Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho letta la tua ff ed mi è parsa molto bella continua così
Ma scusa nn è leale che vegeta si sia trasformato in scimmione quando goku nn poteva usare questa tecnica perchè senza coda! Oltre ad essere + leale, dovrebbe imparare da goku a nn sottovalutare mai il nemico e ad essere meno presuntuoso, visto che poi la maggior parte delle volte le piglia di brutto!
BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!:d
verò xò .........................................
e allora goku nn doveva usare il kaiohken o la genkidama xkè vegeta nn è stato allenato da re kaioh!!! la trasformazione in ohzaru è una tecnica anke se goku si fosse trasformato nn si sarebbe controllato e avrebbe vinto cmq vegeta!! nn mi va ke si attakki vegeta x questa storia dell'ohzaru!!!
La lacuna più grande che divide Vegeta da Goku a mio parere è questa: mentre Goku punta a divenire il combattente più forte dell'universo ed a superare costantemente i suoi limiti, Vegeta punta soltanto a diventare più forte di Goku. Mi pare logico che il fatto ceh Vegeta sia colmo di invidia e sia sempre ad inseguire i progressi di Goku limito le sue potenzialità.