Praticamente è un topic con post di quattro anni fa riguardo agli alieni.
Visualizzazione Stampabile
Praticamente è un topic con post di quattro anni fa riguardo agli alieni.
Gli alieni sono Rettiliani(turbo pizza!!![...]!!! dove sei?) e gli Elohim.
Per prince gas vegeta è serio,purtroppo.
Nel 2012 vengono e fanno la guerra.
Il sondaggio chiede con chi ci si schiererebbe se venissero tali alieni.
Peccato non abbia voglia di leggere tutte le pagine... sarebbe stato divertentene, io ho votato per quelli che non si sa se sono rettiliani ma potrebbero essere di un fronte opposto.
@Louie: Mi hai fatto morire dal ridere :rotfl:
Perchè chiudere? E' divertente e da un certo punto di vista interessante, da un lato perchè è bello vedere tanta inventiva e fantasia e dall'altra perchè ci si rende conto che potrebbe essere tranquillamente una religione.
Scusate eh ma non avevo capito una cosa, adesso qua è là qualche pagina ho letto che GAS diceva: "non trovo più ispirazione, cerco di godermi gli ultimi anni ponendomi meno problemi..." :eh: Io pensavo che facessi delle teorie per diletto non che ti rovinassi la vita nella paura dell'inizio della guerra!
Fiqo, io resterei a guardare. :sisi:
Se Prince Gas Vegeta pensasse veramente che 'sta cavolata è vera, ora dovrebbe avere degli assistenti sociali alle calcagna. :lol:
Oddio, ma lo vedi che sei stretto di mente? (e non ci voleva un genio).
Supponiamo che tu sia credente, non so se tu lo sia ma supponiamo di sì. Se tutto il mondo credesse a quello che ha scritto GAS e tu fossi l'unico cattolico saresti preso per culo tale e quale.
Ha trovato "prove"? Ha formulato teorie? Ci crede? Bene, che lo si lasci fare e si rispettino le sue idee come fosse una religione qualsiasi. Mah.