Visualizzazione Stampabile
-
Se non ricordo male divi fare in questo modo.
Ti ricordi quella piattaforma instabile? che se rimani al centro sei in equilibrio?, bene, salta sulla sporgenza poi sull'altra. da questa sporgenza vai al lato opposto, se non sbaglio incomincia a vibrare. afferra la porssima sporgenza e vai sulla parte sinistra, salta lateralmente se cadrai in un fsso dove c'è il manufatto d'oro.
P.S. sono andato a memoria, non so se è tutto giusto, cmq devi partire dalla piattaforma instabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il risolutore
io ho finito il gioco ma nn ho preso gli oggetti d'oroo in nepal e in kazhakistan,qualcuno sa dove si trovano???
Il post di sopra era per il manufatto d'oro in nepal
-
mi sono bloccato
ciao ragazzi, mi sono bloccato in giappone, sono al 25%. Sono arrivato ad un punto in cui Lara sta salendo sul palazzo (quello dove Zip dice delle vertigini), in pratica sono ad un checkpoint su una piattaforma, davanti c'è un'asta (grondaia?), Lara si arrampica fino in cima e si sente zip che dice di muoversi, che non reggerà a lungo... Dietro ci sono delle sporgenze che sembrano aste orizzontali x aggrapparsi, ma non riesco a prenderle...
Chi mi spiega cosa devo fare?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gaio
sotto c'è la moto rossa?
no, sto salendo sul palazzone, quello dove si cono i cartelloni pubblicitari colorati da far girare... sono in pratica in cima, e non so dove parare... :s
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gaio
Cmq guardati intorno con il binocola nella modalità verde, cosi saprai cosa devi fare esattamente. sicuramente dovrai usare il rampino.
al punto il cui non so come procedere, sono su una pertica e si sente la voce che dice "dai lara, muoviti, non reggerà a lungo", dopo qualche istante crolla tutto. Se salto, non si aggrappa da nessuna parte, il rampino in volo non si aggancia... :s
-
-
Cmq guardati intorno con il binocola nella modalità verde, cosi saprai cosa devi fare esattamente. sicuramente dovrai usare il rampino.
-
Mentre sono in alto, guardando verso il palazzo si vede attraverso una vetrata uno scagnozzo vestito di grigio col mitra in mano, che fa avanti e indietro, ma non si accorge di Lara... Non è che bisogna sparare attraverso i vetri? è possibile sparare da aggrappati alla pertica?
-
problema risolto... non riuscivo ad agganciarmi alle pertiche orizzontali
-
Caro Gaio sono andato avanti grazie lo stesso....ho fatto un giro in moto un bagno a mare e adesso sono in un tempio dove c'è un anubi e dei fasci di luce...devo posizionare tre palle,la prima è gia a terra,un'altra la trovo sulla sinistra la spingo e la faccio scivolare giù ma,la terza la vedo ma non so proprio come arrivarci....damme na mano te che sei il messia di tomb raider.