ciao osiride, ho scritto già i mostri del monte balijhet, guarda se va tutto bene o se cè qualche errore.
altra cosa vorresti fare il moderatore sul mio forum insimeme a lucifero?
a tempo perso
www.castleitalia.altervista.org
Visualizzazione Stampabile
ciao osiride, ho scritto già i mostri del monte balijhet, guarda se va tutto bene o se cè qualche errore.
altra cosa vorresti fare il moderatore sul mio forum insimeme a lucifero?
a tempo perso
www.castleitalia.altervista.org
ciao raga sn DarkWriter o appena preso il diavoletto dove lo prendo il cristallo oscuro?
osiride come faccio a capire se in ogni evoluzio degl'I.D. ho aimparato tutte le abilità,x poi andare avanti con l'evoluzione?.................grazie ancora.........
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!:-P
X Darknes: il cristallo oscuro lo devi rubare a essenza maligna nei sotterranei del tempio garibaldi....nel corridoio precedente la stanza dei 2 boss aggiuntivi.
X The Blade: X vedere se il tuo diavoletto ha acquisito tutte le abilità devi fare così: START, R1, vedrai 2 opzioni...ABILITA' e GRAFICO. In ABILITA' trovi quelle già acquisite, mente in GRAFICO devi premere X per ogni punto d congiunzione della linea del grafico. Se hai dei ???????? vuol dire ke nn hai acquisito tutto. Ok????? ciaooooooooooo
ciao...
grazie osiride x il tuo aiuto...
ma i due bos aggiuntivi del tempio come li raggiungo?
grazie mille in anticipo
allora i due mostri aggiuntivi si trovano al TEMPIO GARIBALDI x accedervi devi avere l'ID DIAVOLO c'è un passaggio nella stanza posizionata nella piantina in basso a sinistra troverai in questa stanza una fessura sotto il muro e dall'altra parte del muro vedrai un corridoio qui usa l'ID DIAVOLO...i mostri li troverai al piano B1F alla fine del corridoio x vedere i punti della mappa che non hai ancora scoperto fai un salto sul sito http://www.castleitalia.altervista.org x vedere cosa ti manca da scoprire...spero di esserti stato chiaro :-P
x far evolvere al maximo l'ID DIAVOLO quante gemme bisogna prendere ke non lo indica ?
l'ultima la raggiungi con la lancia di isaac che si chiama chauve-sourise (o una cosa del genere XD) e devi accumulare 100 cristalli evo con quella lancia vedrai il duo diavolo evolversi nell'essere che vedi all'inizio del gioco quando c'è il dialogo tra isaac e hector