oh mamma non ci credo........... e ora andrà a raw rey o rimarra a sd?????????
Visualizzazione Stampabile
oh mamma non ci credo........... e ora andrà a raw rey o rimarra a sd?????????
bo , starà a smackdown a rompere a kurt angle
Certo che per angle-taker potevano fare un minimo di storyline,perchè dal nulla dovrebbe prendersela con angle quando ha appena finito un feud con orton?Mah..
Un altra fesseria:jbl.Ma è mai possibile che un ex-campione debba farsi squashare dal primo pagliaccio che passa?(fosse poi uno da lanciare,ma lo sappiamo tutti che boogeman è uno dei classici personaggi usa e getta come è stato mordecai,eugene,ecc..). :ggh:
pure taker spunta dal nulla e rompe di già a angle . e poi boogeiman e batte jbl. ricordiamo che jbl a battute persone come taker, booker t , eddie , ecc.
centra un cazzo.
JBL e' ormai un uppercarder jobber to the star.
un po come kane
cazzo quel rompi balle di cena ha già ripreso il titolo contro edge. quanto mi sta sulle balle!! contavo su di edge . aiutante ma le ppv le vedi su sky
Ho visto il ppv, cena è tornato campione senza finschi, forse la wwe ha ottenuto il suo scopo?
Rey ha vinto la royal rumble, ma andrà veramente per il titolo a wm22? Oppure al suo posto andranno uno fra orton e undertaker?
beh, se non và per il titolo è una cag**a.
ma dai, lo hanno sempre mandato per il titolo.
a no way out ci sarà la sfida orton vs rey chi vincerà avrà la title shot per andare a wrestlemania. sempre a no way out ci sarà per il world champion kurt angle vs undertaker
dove l'hai sentita questa? no, perkè è veramente ingiusto ke abbia vinto la royal rumble e nn lo vogliono fare andare per il titoloCitazione:
Originariamente Scritto da archimede