E' vero! Eh noi vogliamo il continuo di yunice :asd: ...!!!!!!
Ma anche tu Aerishiva...Continua la tua fan fic ti prego! ti prego ti prego ti prego ti prego @_@
22-10-2005, 22:34
Angy-chan
yunice devo raccogliere dati ma in this moment(in questo momento...dovrebbe essere!) nn ho tempo!
22-10-2005, 23:14
Naked
vero!!! quella di aerishiva, l'isola delle patate!! continuala!
23-10-2005, 09:38
GidanMX2
Citazione:
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
Grazie a tutti..... già dalla 3a. parte vado a rilento perchè stò inventando.... ora devo pernsare cosa accadrà....
PS: GidanMX2 si può fare credo..... la mettiamo tutta in un unico post ma poi quando dovrò inserire la nuova parte come si fa?
Non c'è problema basta editare la sezione, io quando vuoi la metto basta che mi fai avere la trama completa e se vuoi metterci qualche immagine mi fai avere l'immagine e la posizione in cui voresti applicarla.
P.S: La registrazione al sito permette la messaggistica privata tra utenti registrati, la possibilità di eseguire i download di file, votare ai sondaggi e commentare le news/articoli ecc
28-10-2005, 11:55
Gregory "Jecht"
Stò per completare la 5a parte
28-10-2005, 12:55
Angy-chan
ke biluuuu!!!!(ormai io stò solo qui in tutto il forum...mi ci sn insediata! :asd: )
30-10-2005, 10:18
GidanMX2
Citazione:
Originariamente Scritto da SON GOHAN
:woohoo: :woohoo: :ok: :ok: Altro Ke Saiyuki Boys Il Migliore E Evangeliooooon!!!!!!!
sei off-topic. elimino
01-11-2005, 13:24
Gregory "Jecht"
5a. Parte:
Spoiler:
Trascorsero 2 anni da quella vicenda a Besaid e di SeyRon non si seppe più nulla…. Guadosalam, però, era inaccessibile… era circondata da una grandissima aurea potentissima e nessuno poteva distinguere cosa ci fosse al suo interno… A Besaid la vita scorreva tranquilla. Vidinu era diventato molto bravo a saper usare e controllare il suo innato potere contro i mostri dell’isola, mentre suo padre cercava di convincerlo ad entrare nella squadra di blitzball e usare i suoi poteri stordenti contro gli avversari, in modo da garantirsi la prima vittoria dopo 14 anni!!
Anche Rikku ed i suoi amici avevano ripreso a farsi vedere sull’isola…. Oramai la minaccia del malefico SeyRon sembrava finita, anche se nessuno sapeva spiegarsi dell’improvvisa sparizione.
Durante questo tempo, Rikku conobbe una certa Selphie sul monte Dollet, dove si era persa durante un’esercitazione di guerriglia, e la portò a Besaid dove fu ben accolta dal villaggio… Nonostante Selphie avesse un’innata sintonia con le figure di m****, fu proprio lei che riuscì a far capire a Rikku ed a Vidinu lo strano potere di cui SeyRon era entrato in possesso. L’arte della Fusione… Tale arte è molto usata su un pianeta di nome Namek, dove i suoi abitanti (i namecciani, esseri verdi e untuosi) si divertono a cambiare forma tra di loro proprio tramite l’arte della fusione… Il pianeta Namek fu scoperto, per caso, dalla nave spaziale del Garden di Balamb (altra piccola isola, simile a Besaid) comandato da un uomo di nome Sir Squall (un uomo anziano e con una benda all’occhio, ma molto battagliero) e Selphie faceva parte del corpo di spedizione che aveva il compito di scendere sul pianeta… Fu lì che conobbe il Supremo del pianeta, tale VegeKu… un vecchietto molto vispo e allegro, il quale trasmise agli ospiti l’arte della fusione…
Ora l’incognita era: come facevano Auron e Seymour a conoscere tale arte? Il Supremo del pianeta Namek era convintissimo che nessuno era approdato sul loro pianeta da anni… ma c’era un particolare… come su Spira anche su Namek c’era l’Oltremondo… Che i due mondi dell’aldilà siano collegati?
(…alla prossima)
Gidan dimmi tutto quello che devo fare per metterla insieme....