non è stata una gran mossa dire che stai scaricando un gioco...
Visualizzazione Stampabile
non è stata una gran mossa dire che stai scaricando un gioco...
lo sto scaricando xke l altro lo perso x favore mi dite come si salva vi supplico
non so aiutarti. il mio salva le carte automaticamente. non c'è bisogno, ne possibilità, di impostare nulla.
invece io ogni volta ke esco ritorno sempre come ero prima ok cmq grazie lo stesso
salve ragazzi, qlcn potrebbe aiutarmi nella connessione on-line dei yu-gi-oh: power of caos Joey the passion? Chi posso contattare? Il mio indirizzo MSN è federico.tomasi@hotmail.it. contattatemi, grazie!!
ok raga ho risolto era solo un problema di configurazione se qualcuno vuole sapere come si fa mi contatti a questo indirizzo di msn ciccio_138@libero.it cosi nn incasiniamo il forum vi aspetto ciao ciao
Ciao a tutti!Sono nuovo edovrei chiedere un informazione vitale..Finalmente sono riuscito a giocare online a joey the passion ma non riesco a salvare le carte nel mio deck..voi sapete come si fa?Quando le vinco non me le salva e quindi ogni volta che spengo e riaccendo perdo tutto..vi prego rispondete al più presto..
puoi spiegarmi come sei andato online a quel gioco? contattami a questo indirizzo: mitor2006@libero.it e inviami..se ti è possibile..una piccola guida su come si fa....... Grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da gilby88
Nuovo sito in cui si organizzano tornei a "Yu-Gi-Oh - Joey The Passion"
Trovate anke reti hamachi(e una guida) per giocare OnLine...
(cercasi staff)
http://yugioh-arena.forumfree.net
salve a tutti io ho il gioco ""Yugi-oh Power of caos yugi the destiny", vorrei sapere come si fanno a salvare le carte che si vincono, perchè ogni volta che chiudo il gioco mi perde le carte, o forse non so come si carica il deck, qualcuno mi sa rispondere se c'è una procedura per salvare... ??
Grazie , non so come fare