Visualizzazione Stampabile
-
Da sportmediaset:
LA JUVE MOLLA DRAXLER
La Juve ha definitivamente abbandonato la pista che porta a Julian Draxler. Claudio Raimondi di Premium Sport, spiega che i bianconeri non hanno alcuna intenzione di rilancia l'ultima offerta di 15 più 5.
ISLA E LLORENTE VERSO SIVIGLIA
Da tempo il Siviglia si è fatto avanti per Fernando Llorente, ora, tuttavia, all'attaccante si aggiunge anche Isla. I due saranno importanti colpi in uscita per far cassa: 20 milioni di euro.
SI RIAPRE LA PISTA GOETZE
Per un obiettivo "tedesco" che svanisce, un altro che resta, anzi torna, nel mirino. Parliamo di Mario Goetze che, dopo aver giocato 5 minuti appena nella Supercoppa di Germania, sta prendendo in serie considerazione la Juventus. Il prezzo è comunque molto altro e per arrivare all'attaccante servirà far cassa.
-
Inarrivabile. Almeno che si faccia un nome importante tipo isco o reus
-
Quelli sono ancora più inarrivabili di goetze che cmq costa già parecchio
-
Qua nessuno ci capisce più niente. Io sicuramente :D
Di Marzio di Sky: lo Schalke ha abbassato le pretese a 20, per Draxler, ma li vorrebbe subito.
-
Qua ogni giornale dice la sua, veramente... Non si capisce proprio nulla, probabilmente se le inventano perchè non sanno cosa scrivere dato che la situazione è sempre la stessa. Vedremo chi ha ragione tra di marzio e sportmediaset, sicuramente non penso che goetze sia un acquisto possibile, mentre draxler a 20 è un grande sconto dai 30 di una settimana fa e se la juve ne aveva offerti 15 più bonus, allora penso possa anche offrirne 20 subito e chiuderla qui. Mi fa strano però che lo schalke scenda di 10 milioni, fermi com'erano sulle loro richieste
-
Seh, certo, da che era incedibile adesso lo svendono...
-
Huntelaar: spero Draxler rimanga ma, quando ti cerca un top club, non è facile. La Juventus lo è.
Gazzetta: offerta di 15+9.
Bho :D
-
Alla fine arriverà mkhitaryan e saremmo tutti quatti insoddisfatti, allegri compreso :lol:
-
Speriamo che non abbiano abbassato le pretese perché s'è spaccato pure lui
-
L'allenatore dello schalke dice che punterà su draxler in questa stagione.
La roma acquista dzeko per circa 20 milioni